Utenti registrati: 5904

Ci sono 2 utenti registrati e 654 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / Super-Chief

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Secret Empire Omega # 1
Copertina di Mark Brooks
Altre versioni di questo albo:

Secret Empire Omega

Marvel Comics Novembre 2017
Secret Empire
(untitled) (Omega)
Nick Spencer (script) / Joe Bennett (art) / Andrea Sorrentino (art) / Scott Hanna (inks) / Joe Pimentel (inks) / Andrea Sorrentino (inks)
Sconfitto definitivamente l'Hydra, mentre la comunità supereroistica tenta di ricostruire tanto le infrastrutture distrutte quanto la fiducia in loro della gente, Steve Rogers, tornato dal piano esistenziale in cui era stato confinato, penetra all’interno di una delle celle di sicurezza della prigione segreta Colonna Ombra per confrontarsi con l'uomo che per mesi ha preso il suo posto, lo Steve Rogers "malvagio", il Leader Supremo dell'Hydra. Quest'ultimo è convinto che un regime sia in grado di assicurare pace al suo popolo, eliminando le guerre e le disuguaglianze, asserendo che la gente si è allontanata dagli eroi perché gli ideali che sostenevano sono falliti. Steve gli risponde di aver solo fomentato la paura e l'odio affinché il regime che ha instaurato potesse controllare le masse in nome della sicurezza affermando continuerà a lottare per la libertà. Quando l'allarme del penitenziario si mette a suonare, Steve Rogers si allontana velocemente.
Nel frattempo, mentre Clint Barton, al funerale di Natasha Romanov, si dispera per la sua morte, in una nazione straniera, Bucky, il Soldato d'Inverno, osserva l'assassinio di un leader militare convinto che sia opera della Vedova Nera.
Intanto, mentre il Punitore, osservato da Nick Fury Jr, uccide numerosi agenti Hydra, a New Tian, Emma Frost in compagnia della Bestia, osserva mestamente lo smantellamento della città mutante, rammaricandosi del fatto che nessuno saprà mai chi è stata la regina che ha dato ai mutanti una vera patria.
Nel penitenziario, le guardie prendono in consegna lo Steve Rogers prigioniero ma una loro si avvicina sussurrandogli all'orecchio "Hail Hydra"

30 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Hawkeye, Winter Soldier (Bucky Barnes), Emma Frost, Beast (Hank McCoy), Punisher, Hydra Supreme (Steve Rogers)

Pubblicazione italiana: Marvel Miniserie # 199 - Secret Empire Omega, Marvel Italia (Apr 2018), Marvel Omnibus # 98 - Secret Empire, Panini Comics (Mag 2019)