Utenti registrati: 5934

Ci sono 3 utenti registrati e 671 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007 / max2001 / eotvos

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Secret Avengers vol 1 # 16
Copertina di John Cassaday

Secret Avengers vol 1 # 16

Marvel Comics Ottobre 2011
Secret Avengers
Subland Empire (Impero sotterraneo)
Warren Ellis (script) / Jamie McKelvie (art) / Jamie McKelvie (inks)
Steve Rogers, la Vedova Nera, Moon Knight e la Bestia accedono a una città sotterranea sotto Cincinnati costruita in passato dall'organizzazione terroristica conosciuta come l'Impero Segreto. La città é stata scoperta rilevando radiazioni rilasciata dalla tecnologia necessaria all'attivazione della piattaforma temporale inventata dal Dottor Destino. Armati con pistole tecnologiche, i quattro Vendicatori scendono nella città apparentemente abbandonata muovendosi a bordo di una cadillac alimentata a batteria atomica. Effettuando una ricognizione aerea, Moon Knight scopre che alcuni uomini del Consiglio Ombra hanno occupato città e riattivato la piattaforma temporale. Eliminato alcuni agenti che hanno tentato di attaccarli, i quattro Vendicatori si ritrovano di fronte a un enorme pilone che Hank riconosce essere uno dei quattro necessari alla formazione della piattaforma. Calcolando che le sue dimensioni superano quelle di un palazzo, la potenza generata sarà tale da rimuovere dal tempo persino la sovrastante città di Cincinnati. A pochi minuti dalla sua attivazione, non potendo disattivare in tempo il macchinario, Hank trasforma il motore dell’auto in una bomba le cui scarica di radiazioni elettromagnetiche possa distruggere il dispositivo. I Vendicatori fuggono che un elicottero pochi secondi prima della detonazione con Hank che, evitato la distruzione di una intera città, si sente il peso della morte di tutti gli uomini del Consiglio Ombra che proteggevano il congegno.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Beast, Black Widow, Moon Knight

Pubblicazione italiana: Capitan America # 22, Panini Comics (Mar 2012), Eroi d'autore # 9 - Secret Avengers by Warren Ellis, vol 1: Salvare il mondo, Panini Comics (Gen 2015)