Utenti registrati: 5807

Ci sono 0 utenti registrati e 322 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

mblu6 su One Piece - 20th Anniversary Limited Edition # 1, Guido su Void Rivals # 1, robyone su Void Rivals # 1, FlippingFumetti su The Professor # 0, eotvos su Marvel Omnibus # 12,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Sangue reale - Integrale # 1
Copertina di Dongzi Liu

Un’epopea stravagante, sanguinosa e sensuale… Alvar, giovane e potente sovrano, tradito dal suo stesso cugino e dato per morto, riacquista i suoi diritti dopo diversi anni senza memoria. Ma il suo ritorno rivela un tradimento ancora più crudele. Riconquista il suo trono imponendo a tutti una moglie controversa… Questa tragedia di stampo shakespeariano descrive le anime oscure di personaggi perseguitati da incubi di fuoco e sangue e abitati dall’ossessione della vendetta. Un caos magnificamente tradotto in immagini da Dongzi Liu, che proietta sulle sue pagine colori infuocati come tanti brutti incantesimi.

Sangue reale - Integrale

Alessandro editore Ottobre 2024
Sang Royal # 1
Alvar
Nozze sacrileghe
Alejandro Jodorowsky (script) / Dongzi Liu (art) / Dongzi Liu (colors)
Alvar, giovane e potente sovrano, tradito dal suo stesso cugino e abbandonato a morte certa, riprende i suoi diritti dopo molti anni senza memoria. Ma il suo ritorno gli rivela un tradimento ancora più crudele. Ferito, ridicolizzato, riesce comunque a riconquistare il suo trono imponendo al potere sua figlia. Questa tragedia Shakespeariana mette in scena l'anima nera dei personaggi, abitati da incubi di fuoco e di sangue e ossessionati dalla vendetta. Di Alexandro Jodorowsky & Liu Dongzi.

54 pagine

da Sang Royal # 1 - Noces Sacrilèges, Glénat - Francia (Mag 2010)
Prima pubblicazione in Italia: Sangue Reale # 1 - Nozze sacrileghe, Panini Comics (Dic 2010)
Sang Royal # 2
Alvar
Delitto e Castigo
Alejandro Jodorowsky (script) / Dongzi Liu (art) / Dongzi Liu (colors)
Dopo aver riconquistato il trono, il re Alvar prende in moglie Sambra, che crede essere sua figlia. L'ex regina Violena e il principe Rador, marci di odio, escogitano un piano per distruggere il potente amore che unisce la coppia reale. La lama della vendetta condurrà i due amanti sulla via della gelosia e dell'odio.

54 pagine

da Sang Royal # 2 - Crime et châtiment, Glénat - Francia (Giu 2011)
Prima pubblicazione in Italia: Sangue Reale # 2 - Delitto e Castigo, Panini Comics (Nov 2011)
Sang Royal # 3
Alvar
Lupi e Re
Alejandro Jodorowsky (script) / Dongzi Liu (art) / Dongzi Liu (colors)
Alvar è sconvolto: aveva finalmente raggiunto la pace con il regno vicino, quando i due vecchi re si erano fidanzati con i loro figli. Entrambi erano felici di vedere il loro futuro nipote regnare sui loro domini unificati... Ma la loro prole ingrata ha deciso altrimenti e non ha intenzione di sposarsi. È allora che il fantasma di Sambra appare ad Alvar, ricordandogli che, se il suo adulterio con un bel pastore gli è costato la morte, ha anche dato alla luce un bambino. Il nipote di Alvar fu così allevato dai lupi. Può la sua purezza superare l’odio e la decadenza? All'indomani di questa stravagante tragedia shakespeariana, i fantasmi delle persone assassinate aleggiano ancora sul re Alvar...

54 pagine

da Sang Royal # 3 - Des loups et des rois, Glénat - Francia (Dic 2013)
Prima pubblicazione in Italia: Sangue Reale # 3 - Lupi e Re, Panini Comics (Mar 2015)
Sang Royal # 4
Alvar
Vengeance et rédemption
Alejandro Jodorowsky (script) / Dongzi Liu (art) / Dongzi Liu (colors)
Mentre i re Honim e Alvar si preparano a celebrare l'unione dei loro discendenti, Aram e Mara, una minaccia incombe... Un esercito di vampiri divora i greggi dei pastori e tenta di attaccare i due regni. Da parte sua, Vaal lo Zoppo, il figlio di Alvar divenuto Sommo Sacerdote, escogita un complotto per assassinare il futuro re e prendere il suo posto sul trono. Ma Aram ha nelle vene il sangue del lupo mannaro che lo rende invincibile. Vaal decide quindi di forgiare l'unica arma in grado di distruggerlo: una spada d'argento.

59 pagine

da Sang Royal # 4 - Vengeance et rédemption, Glénat - Francia (Gen 2020)