Utenti registrati: 5982

Ci sono 4 utenti registrati e 475 ospiti attivi sul sito.

GMC / kortescomics / sempione77 / giovaRe

Ultimi commenti

Deboroh su Blek collezione # 1, gionnistorm su Blek collezione # 1, laracelo su Marvel Deluxe # 96, Deboroh su Ghosted (bimestrale) # 1, Numero95 su Ghosted (bimestrale) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Samuel Stern # 63
Copertina di Valerio Piccioni

Samuel Stern # 63 | Ritorno a casa

Bugs Comics Gennaio 2025
Samuel Stern
Ritorno a casa
Emiliano Tanzillo (script) / Giorgia Rosati (art)
L’informe ha cominciato a muovere le sue pedine per arrivare all’obiettivo finale. Ma per nutrirsi dei demoni che lo aiuteranno a rimettersi in forze, si rende conto di aver bisogno di Samuel Stern.
Per cui coinvolge il nostro Rosso per individuare la crepa di un uomo, incarcerato, che sembra aver commesso un efferato uxoricidio. Quando Samuel entra in contatto con questi, però, si rende conto che la crepa di quest’ultimo non è una crepa come le altre.
La fine dell’Apocalisse e l’apertura delle porte di Legione, infatti, ha cambiato le carte in tavola e ora le crepe si sovrappongono, dando vita a una situazione surreale che mette il nostro Samuel in seria difficoltà quando si tratta di esorcizzare

64 pagine