
Tornata sul pianeta Aldebaran con la figlia Lynn, Kim si rende conto di essere diventata famosa in tutto il mondo. Ora emissaria di una razza aliena presso l'umanità, Kim ha nuove responsabilità, tra cui guidare un gruppo di scienziati incaricati di osservare e studiare un cubo nascosto nelle profondità della foresta che nasconde una porta quantistica. Nello stesso momento, Manon, una sopravvissuta, incontra Kim e si unisce alla sua squadra...
60 pagine
da Retour sur Aldébaran # 1 - Épisode 1, Dargaud Editeur - Francia (Mag 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Lanciostory # 2382, 2383, 2384, 2385, 2386, Editoriale Aurea (Nov 2020/Dic 2020)

Non appena il gruppo di scienziati di Kim ebbe attraversato il misterioso portale quantico e atterrato su un pianeta sconosciuto, dovette affrontare il rapimento di Manon da parte di un nativo. Su Aldebaran, dall'arrivo degli Tsalteriani, l'instabilità politica era palpabile. L'ascesa al potere di un nuovo governo, contrario a qualsiasi riavvicinamento tra i due popoli, non migliorò la situazione per Kim e il suo gruppo. Erano già stati vittime di diversi attacchi al loro ritorno sul pianeta natale.…
64 pagine
da Retour sur Aldébaran # 2, Dargaud Editeur - Francia (Giu 2019)

Kim, Manon e il resto della squadra fanno conoscenza con gli abitanti del misterioso pianeta su cui sono atterrati. Il gruppo di scienziati è in attesa di ulteriori sorprese quando scopre un muro elettromagnetico con una tecnologia che supera persino le conoscenze degli stessi Tsalteriani! Partono quindi alla ricerca dello "straniero" che potrebbe essere la chiave di tutti i misteri e ribaltare tutte le teorie scientifiche consolidate. Ma il tempo stringe e...…
64 pagine
da Retour sur Aldébaran # 3, Dargaud Editeur - Francia (Ott 2020)




Ultimi commenti