Punisher
Hunter/Hunted, Part 3 (Cacciatore/Preda, pt 3)
Matt Fraction (script) / Scott Wegener (art) / Scott Wegener (inks)
Hunter/Hunted, Part 3 (Cacciatore/Preda, pt 3)
Matt Fraction (script) / Scott Wegener (art) / Scott Wegener (inks)
Il figlio di Kraven il Cacciatore ha catturato una serie di grotteschi superumani con caratteristiche animali per il suo zoo personale. I prigionieri, impazziti dopo aver ingerito una pozione del cacciatore che li ha riportati alla loro natura primordiale, si trovano all'interno di una nave da carico che lentamente sta affondando al largo di New York. Il Punitore, alla caccia di Rhino, è stato immobilizzato da Kraven e ora, dopo essersi sottratto alla furia dello Squalo Tigre, si trova costretto ad affrontare le variopinte minaccie che si presentano lungo la strada prima di arrivare allo scontro con Alyosha Kravinoff. Alla fine, nel corso della battaglia con il Punitore, il figlio di Kraven, riuscito a evitare gli attacchi del suo avversario grazie alle pozioni che gli conferiscono forza e agilità superumani, viene attaccato da Rhino che si vuole prendere una rivincita per le angherie subite. Kravinoff perde l'equilbrio e per non essere sconfitto è costretto a fuggire teletrasportandosi nella Terra Selvaggia. A questo punto Frank Castle prima punta la sua pistola contro Rhino, colpevole di aver ucciso un agente della sicurezza durante una rapina, ma poi lo lascia andare venendo convinto dal massiccio criminale che si è trattato di un tragico incidente. Nel frattempo anche Silver Sable entra a far parte della squadra allestita da GW Bridge.
22 pagine
protagonisti: Punisher, Silver Sable, Rhino, Vulture, Tiger Shark, Man-Bull, Bushmaster (McIver), Mandrill, Gargoyle (Isaac Christians), Swarm, Kraven (Alyosha Kravinoff)
apparizioni: Stuart Clarke, G.W. Bridge
Pubblicazione italiana: Marvel Mega # 47 - Punisher War Journal 3, Marvel Italia (Dic 2008), Punisher Collection # 11 - Cacciatore/Preda, Panini Comics (Lug 2019)
Ultimi commenti