Utenti registrati: 6284

Ci sono 0 utenti registrati e 250 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

nuvolablu su Morbius il Vampiro Vivente # 1, eotvos su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 547, gionnistorm su Batman Chronicles # 1, PaoloBruschetti su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 547, majinberto su Il mondo di Rat-Man # 34,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
I primi cento # 1

I primi cento

Weird Comics Aprile 2024
Damien Donovan
I primi cento
Andrea Guglielmino (script) / Marco Scali (script) / Luciano Costarelli (art)
Damien Donovan è un detective dell’occulto che opera a New York, “da qualche parte negli anni Ottanta”, ha un assistente che ricorda un comico famoso, un look molto delineato (non sembra un po’ James Spader?), fascinoso, sensibile, vegetariano, astemio. E soprattutto, ha degli ammiratori molto invadenti, che vogliono assolutamente dire la loro sul suo operato… Dicono che Damien non sia più quello di una volta, che si sia rammollito, che i suoi casi non siano più interessanti come un tempo… che erano meglio i primi cento.

Ma quando Damien entra in contatto con i suoi ammiratori, si scatenano le forze oscure più temibili che si possano immaginare, quelle del fandom tossico che tutto mette in discussione e a volte tutto distrugge. Perché l’incubo peggiore di un personaggio, a volte, sono proprio i suoi fan…

108 pagine