Utenti registrati: 5546

Ci sono 5 utenti registrati e 403 ospiti attivi sul sito.

spakka / bozart / lucaventrella / DrVertigo / niobecremisi

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Predator # 4

Il numero del mensile dedicato all'universo a fumetti di PREDATOR targato Dark Horse ospita il secondo e ultimo episodio di NEMESIS e CAPTIVE una storia one-shot scritta e disegnata da Dean Ormston. In NEMESIS, il capitano Soames si aggira per le strade della Londra di fine '800 con la consapevolezza di essere cacciato da un Predator. E col sospetto di averne già incontrato uno in passato. In CAPTIVE, invece, faremo la cono- scenza di un miliardario ossessionato dagli yautja, al punto da ideare un sistema per studiarli in cattività. Senza accorgersi di chi sia davvero la preda.

Predator # 4 | Nemesis pt2 - Prigioniero

SaldaPress Dicembre 2018
Predator: Nemesis # 2
Predator
Nemesis - part 2
Gordon Rennie (script) / Colin McNeil (art)
Ci sono poche cose su questa Terra astute e feroci come un predatore, e questa è appena stata trovata una degna preda. Nelle strade piene di nebbia dell'Inghilterra vittoriana, il Capitano Soames, orgoglio dell'esercito britannico, viene cacciato dall'altra creatura. Ma questa potrebbe non essere la prima volta che i due guerrieri si sono scontrati. Nella giungla dell'India, Soames una volta affrontò un demone che la gente del posto chiamava Raksasha. Ora sembra che sia tornato per finire il lavoro.

22 pagine

da Predator: Nemesis # 2, Dark Horse - USA (Gen 1999)
Predator: Captive # 1
Predator
Captive
Gordon Rennie (script) / Dean Ormston (art)
Tyler Stern è un industriale miliardario solitario che ha tutto. Tutto tranne il suo predatore vivente, che respira. Ma con l'aiuto di alcuni amici in posti alti, non ci vuole molto prima che anche Stern lo abbia. Affascinato dalla creatura, crea una biosfera per studiare la macchina assassina aliena nel suo ambiente. Ma il fascino del miliardario si è trasformato in ossessione? Stern potrebbe studiare il predatore, ma sta diventando chiaro chi è il vero prigioniero.

22 pagine

da Predator: Captive, Dark Horse - USA (Apr 1998)