Spider-Man
The Dagger At The End Of The Tunnel ! (Il pugnale alla fine del tunnel)
Al Milgrom (script) / Al Milgrom (art) / Jim Mooney (inks)
The Dagger At The End Of The Tunnel ! (Il pugnale alla fine del tunnel)
Al Milgrom (script) / Al Milgrom (art) / Jim Mooney (inks)
Silvermane, il cui corpo di cyborg è stato riportato in vita da Kingpin, dopo essere riuscito a sconfiggere l'Uomo Ragno, si è liberato dal controllo del re della malavita iniziando a vagare per la città alla ricerca dell'energia vitale sottrattagli da Dagger nel corso del loro precedente scontro. Mentre l'Uomo Ragno, nonostante cerchi di riposare dopo lo scontro con Silvermane, viene "posseduto" di notte dal suo costume, Dagger, in compagnia dell'inseparabile Cloak, avverte un malore causatogli dal legame che involontariamente si è stabilito tra lei e Silvermane. Intanto Kingpin preoccupato per le condizioni di salute di Vanessa, incarica Risposta affinché trovi Dagger: il potere luminoso della ragazza, infatti, potrebbe essere la soluzione al male che affligge sua moglie. Risposta, grazie alla Rosa, un misterioso boss criminale mascherato, organizza lo sbarco al porto di un grosso carico di droga allo scopo di portare allo scoperto Dagger. All'appuntamento giungono tutti i nostri protagonisti ma mentre Silvermane, nel tentativo di arrivare a Dagger, finisce nella cappa dimensionale di Cloak, Risposta, sotto gli occhi dell'Uomo Ragno, della Gatta Nera e dello stesso Cloak, riesce a catturare una stremata Dagger per poi allontanarsi velocemente.
22 pagine
protagonisti: Spider-Man, Black Cat, Cloak, Dagger, La Rosa, Answer, Kingpin, Silvermane
apparizioni: Sha-Shan, Flash Thompson, Harry Osborn, Liz Allan, May Parker, Nathan Lubensky, Betty Brant, Joe Robertson, J. Jonah Jameson, Vanessa Fisk, Ben Urich
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 45 - Un cadavere a New York City, Star Comics (Mar 1990), Raccolta L'Uomo Ragno # 15, Star Comics (Ott 1991)
Ultimi commenti