Spider-Man
Where, Oh Where Has My Spider-Man Gone ? (Dov'è l'Uomo Ragno?)
Al Milgrom (script) / Al Milgrom (art) / Jim Mooney (inks)
Where, Oh Where Has My Spider-Man Gone ? (Dov'è l'Uomo Ragno?)
Al Milgrom (script) / Al Milgrom (art) / Jim Mooney (inks)
Felicia Hardy, la Gatta Nera, vaga per la città alla disperata ricerca dell'Uomo Ragno inspiegabilmente scomparso, insieme ad altri supereroi, dalla faccia della terra¹. Felicia, pur di essere degna di affiancare il nostro arrampicamuri nelle sue battaglie, ha accettato un patto scellerato con Kingpin, il signore della malavita di New York, ottenendo, in cambio dei suoi futuri servizi, i poteri che desiderava. Ora la Gatta si ritrova una forza e agilità sovrumana nonchè un aurea in grado di alterare sfavorevolmente la fortuna dei suoi avversari. Morsa dalla paura di aver fatto la scelta giusta ma ancora più combattuta se dire al ragno come e sopratutto a chi si è rivolta per ottenere i suoi poteri, la Gatta Nera, dopo essere stata nell'appartamento vuoto di Peter, nell'ufficio del capitano della polizia Jean DeWolff, al quartier generale dei Vendicatori, alla redazione del Daily Bugle e addirittura al pensionato gestito da zia May, alla fine, prima di provocare altri danni, viene raggiunta dall'Uomo Ragno che sbuca all'improvviso presentandosi in un costume completamente nero.
(¹) L'Uomo Ragno è impegnato nelle Guerre Segrete, Marvel Super-Heroes Secret Wars.
22 pagine
protagonisti: Black Cat
apparizioni: Jean DeWolff, J. Jonah Jameson, Joe Robertson, Vision, Scarlet Witch, May Parker, Nathan Lubensky, Spider-Man
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 39 - Ritorno a casa, Star Comics (Dic 1989), Raccolta L'Uomo Ragno # 13, Star Comics (Giu 1991)
Ultimi commenti