Utenti registrati: 6033

Ci sono 0 utenti registrati e 293 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

MltMrtz su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 229, eotvos su Firefly # 1, gionnistorm su Firefly # 1, gionnistorm su Angel # 2, max2001 su Cavalieri Marvel # 12,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Il porto delle anime # 1

Il porto delle anime

MalEdizioni Aprile 2015
Vari
Il porto delle anime
Stefano Alghisi (script) / Stefano Alghisi (art)
All'inizio degli anni 80 tre gruppi hanno rivoluzionato la scena musicale internazionale, riportando il rock'n'roll alle sue origini: suoni semplici e cattivi, testi crudi e provocatori, immaginario disturbante e politicamente scorretto. Si tratta dei Cramps di Lux Interior e Poison Ivy, precursori di un'estetica fatta di atmosfere da b-movie anni 50, dei Gun Club di Jeffrey Lee Pierce, con il loro punk blues cupo e introspettivo, e dei Birthday Party di un giovane e selvaggio Nick Cave, portavoce di un rock'n'roll di nuovo pericoloso, iconoclasta e viscerale.
Tre storie a cui se ne aggiunge una, quella del musicista più punk di tutti: il cantastorie e venditore di lamette da barba Sigfrido Mantovani.

56 pagine