Nathan Never
Dallo spazio profondo
Michele Medda (script) / Michele Medda (script) / Roberto De Angelis (art) / Roberto De Angelis (art)
Dallo spazio profondo
Michele Medda (script) / Michele Medda (script) / Roberto De Angelis (art) / Roberto De Angelis (art)
Al largo delle Moon Islands, a bordo della piattaforma Brigmann della Exi Corporation, sta per esplodere un ordigno fatto piazzare dal potente Aristotele Skotos. L'agente Never riuscirà a scongiurare il pericolo soltanto per trovarsi imprigionato a cinquemila metri di profondità, faccia a faccia con una misteriosa creatura aliena che giace sul fondo della fossa Picard. Quali sono le intenzioni della creatura e che collegamento ha con il passato di Mary Mather, ingegnere capo della piattaforma?
132 pagine
Prima pubblicazione: Speciale Nathan Never # 2 - Dallo spazio profondo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 1993)
La misteriosa Nusuth chiede a Nathan Never di seguirla alla base segreta della Fratellanza Ombra, chiamata Top Secret: Mary Mather, che là sta portando a termine la sua gravidanza, intende chiedergli consiglio. Anche Aristotele Skotos è interessato al nascituro di Mary e invia a Top Secret un gruppo d'azione paramilitare il cui asso nella manica è il crudele Raven. Ma quando Nathan arriva alla base, fa la conoscenza del figlio di Mary, Gabriel, che a cinque mesi è già alto due metri e ha insospettabili poteri psichici...
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 30 - L'enigma di Gabriel, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1993)
Un'inedita e malinconica storia a fumetti per il primo Almanacco della Fantascienza. Cora, vecchia conoscenza di Nathan, viene coinvolta da Vincent Bell e il piccolo Fred in un crimine informatico. I due hacker hanno rubato una forte somma a una società di New Tokyo e Nathan cercherà di salvare Cora da una terribile... vendetta yakuza!
94 pagine
Prima pubblicazione: Almanacco della Fantascienza # 1 - Almanacco della fantascienza 1993, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 1993)
Nathan Never
Bauhaus Killer
Stefano Piani (script) / Alberto Ostini (script) / Roberto De Angelis (art)
Bauhaus Killer
Stefano Piani (script) / Alberto Ostini (script) / Roberto De Angelis (art)
Il bizzarro Super Hacker, criminale informatico, minaccia la distruzione di tutte le opere del Metropolitan Museum se non gli verrà pagata la somma di un milione di crediti. I responsabili del museo richiedono l'intervento di Nathan e Sigmund, i quali scoprono e catturano Super Hacker, alias Igor McNally. Ma McNally è l'unico a conoscere il modo per fermare Bauhaus Killer, un assassino seriale che prende di mira artisti famosi, e svelerà il sistema per arrestarlo, a patto di essere messo in libertà...
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 54 - Bauhaus Killer, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1995)
Ultimi commenti