Prima parte di un doppio albo. Twilight e Reginald Duscombe sono due fratelli cacciatori di vampiri, il loro obiettivo è uccidere Jargo, reo di aver sterminato la loro famiglia. Durante l'accaduto, Twilight è rimasta cieca, ma ha avuto il dono di sentire ciò che Jargo le dice nella sua mente. Quando il vampiro si reca a Londra deciso a moltiplicare la sua specie, i due fratelli chiederanno l'aiuto di Dylan Dog per catturarlo e ucciderlo.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 180 - Notti di caccia, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ago 2001)
Mentre i due fratelli Twilight e Reginald continuano la caccia al maestro Jargo, Dylan Dog conosce la giovane Manila, un vampiro con cui stringe un patto di reciproca salvezza. Con questo albo si chiude la seconda parte della vicenda.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 181 - Il marchio del vampiro, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 2001)
Dylan Dog
Il lago nel cielo
Cristina Neri (script) / Filippo Neri (script) / Tiziano Sclavi (script) / Bruno Brindisi (art)
Il lago nel cielo
Cristina Neri (script) / Filippo Neri (script) / Tiziano Sclavi (script) / Bruno Brindisi (art)
Spring Shorend è una vecchia amica d'infanzia di Dylan Dog, oggi donna in carriera. I due si recheranno al lago Whirl dove incontreranno la civiltà degli Acquatici e capiranno perché Spring, da dolce bambina, si è costruita col tempo una corazza che l'ha cambiata in una crudele arrivista.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 151 - Il lago nel cielo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Apr 1999)
Mentre è in giro per Londra, Dylan Dog si ritrova a vivere ciclicamente sempre gli stessi due minuti assieme ad altre quattro persone in una precisa zona della città.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 202 - Il settimo girone, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2003)
Un ex poliziotto di Dylan Dog chiede il suo aiuto in merito alla misteriosa sparizione di due ragazzi. Dylan si reca così a Thetford, un paesino di campagna, luogo delle sparizioni, ma durante il tragitto si perde a causa di una tormenta di neve. Troverà così rifugio in una strana locanda situata alla fine del mondo.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 246 - La locanda alla fine del mondo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Feb 2007)
Un viaggio nelle catacombe personali di Dylan Dog, una galleria di mostruosi ritratti e malinconici ricordi per ripercorrere la lunga avventura dell'Indagatore… Per sfuggire, almeno per un minuto, all'incubo della realtà!
Prima pubblicazione: Dylan Dog Gigante # 7, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1998)
Ultimi commenti