Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 740 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Order vol 2 # 6
Copertina di Barry Kitson

The Order vol 2 # 6

Marvel Comics Febbraio 2008
The Order
Milo Or Heavy Metal (Milo o Heavy Metal)
Matt Fraction (script) / Barry Kitson (art) / Mark Morales (inks) / Scott Koblish (inks)
Indagando sulla morte di Avona il gruppo di eroi californiani si è imbattuto nelle Dalie Nere, una gang formata di ragazze che aveva accolto Mulholland quando questa era ancora una giovane sbandata senza fissa dimora. Rimproverata duramente da Hellrung per aver nascosto i suoi legami con la gang, Mulholland si allontana dalla sede venendo subito dopo catturata dalla Dalie Nere che gli iniettano dei nanorobot inibitori. All'insaputa dell'Ordine, le Dalie Nere hanno ricevuto delle capacità superumane e ora lavorano per "The MAN from SHADOW", una sinistra organizzazione governativa decisa a distruggere l'Ordine. Nel frattempo, nel deserto nei pressi di Barstow, Aralune e Supernat, dopo essere stati aggrediti da grossi e mostruosi insetti mutanti, vengono colpiti da una scarica di energia che fa perdere conoscenza ad Aralune e danneggia gravemente l'armatura di Supernat. Nonostante tutto, l'uomo all'interno dell'armatura, il veterano Milo Fields, pur essendo paraplegico si trascina fuori riuscendo a portare Aralune in una grotta vicina attendendo con fiducia il soccorso da parte dei suoi compagni. Il resto della squadra però si ritrova a dover affrontare una nuova emergenza. Nella baia di San Francisco si è alzata un onda anomala che congelandosi all'istante ha avvolto la città californiana in un muro d'acqua. Subito dopo è emerso Namor, il principe di Atlantide venuto a dichiarare la sua ostilità al mondo di superficie.

22 pagine

protagonisti: Supernaut, Aralune, Mulholland Black, Anthem, Heavy, Calamity, Pepper Potts, Sadie Sinclair (1ª apparizione)
apparizioni: Tony Stark, Kate Kildare, Namor the Sub-Mariner

Pubblicazione italiana: Marvel Monster Edition # 10 - L'Iniziativa, Marvel Italia (Mag 2008)