Utenti registrati: 6091

Ci sono 2 utenti registrati e 332 ospiti attivi sul sito.

Guardian / beatsteps

Ultimi commenti

gionnistorm su Disney - Capolavori della Letteratura # 3, eotvos su X-Factor vol 1 # 1, Guardian su X-Factor vol 1 # 1, gionnistorm su Topolino Gold # 15, eotvos su Doctor Fate Vol 2 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Nuvole in tempesta # 37

Nuvole in tempesta # 37 | Charlie Chaplin: Il funambolo – Ed. brossurata

Edizioni NPE Maggio 2023
Nuvole in tempesta # 22
Charlie Chaplin
Il funambolo
Emiliano Barletta (script) / Alessandro Buffa (art) / Alessandro Buffa (colors)
Negli ultimi anni di vita il grande Charles Chaplin si ritira nella sua villa sulle sponde del lago di Ginevra. Accanto a lui sua moglie Oona O’Neill, con la quale passa il tempo a ricordare il suo passato. Ma un evento, su tutti, sembra turbare il creatore di Charlot: la sfortunata lavorazione del film Il Circo e il doloroso divorzio dalla giovane moglie Lita Grey, che aveva rischiato di rovinare per sempre la carriera e la reputazione del regista.

128 pagine

Prima pubblicazione: Nuvole in tempesta # 22 - Charlie Chaplin: Il funambolo - Ed. cartonata, Edizioni NPE - Italia (Ott 2019)