Greta Dorman assume Nathan Never perché ritrovi la madre Diana, misteriosamente scomparsa. Diana è una naturalista che studia animali mutati, come i centozampe, nel Territorio. Con l'aiuto di un amico di Diana, John Adams, Nathan ricostruisce le mosse della donna e trova un gigantesco bozzolo nascosto in una caverna. L'agente Alfa scopre che Diana è partita per Marte e chiede aiuto a Jerry Lone, perché lo porti su quel pianeta. Con loro c'è anche Gloria, una ricordante braccata dalla yakuza e di cui Jerry è innamorato...
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 67 - L'enigma della caverna, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1996)
Nathan, Jerry e Gloria, una volta su Marte, cercano di contattare Rufus Kelsen, amico di Jerry, ma questi viene ucciso dal crudele commissario Bourget e dal suo cane meccanico P'Tichou, visto che ha contratto il virus Strikeshape. Con l'auto dei ragazzini Twinky e Pinky, Nathan rintraccia Diana nel sottosuolo marziano, dove vivono i Gopher. Ma per incontrarla dovrà addentrarsi nel territorio del terribile e misterioso Proteus...
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 68 - Il pianeta rosso, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 1997)
Data la comparsa nella rete informatica di pericolosi virus che stanno distruggendo centri di ricerca e banche dati, i militari, nella persona del colonnello Ballard, affidano all'Agenzia Alfa il compito di risolvere il problema. Nathan e Sigmund tentano di rintracciare l'unica persona in grado di introdursi nella rete ed eliminare i virus: un hacker di nome Harry Case, che, in seguito a un incidente, ha smesso di lavorare nel cyberspazio. Ma sulle tracce di Case c'è anche il boss mafioso Bob Sarrese...
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 69 - Cacciatori di virus, Sergio Bonelli Editore - Italia (Feb 1997)
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