Nathan Never
I naufraghi della Luna
Bepi Vigna (script) / Sergio Giardo (art) / Romina Denti (colors)
I naufraghi della Luna
Bepi Vigna (script) / Sergio Giardo (art) / Romina Denti (colors)
In missione sulla Luna per indagare sull'assalto a un rover che trasportava Elio-3 da un sito di estrazione, Nathan Never ritrova l'ex scienziato dell'ASI Milo Danesi, che aveva abbandonato la propria epoca per studiare le meraviglie tecnologiche del mondo futuro.
La loro indagine sulla sparizione del prezioso isotopo li porterà a incrociare la strada di una sinistra compagnia d'affari, intenzionata a non farsi mettere i bastoni tra le ruote, tanto che, pur di proteggere i propri loschi traffici, non esiterà a sabotare il sistema di navigazione del veicolo utilizzato da Nathan e Milo, lasciandoli a corto d'ossigeno e sperduti nel nulla sull'inospitale superficie lunare.
L'Agente Speciale Alfa protagonista di una storia realizzata in collaborazione e con il supporto dell'Agenzia Spaziale Italiana. Una nuova avventura tra scienza e immaginazione, che si innesta tra le pieghe della missione denominata LuGRE (Lunar GNSS Receiver Experiment), pensata per realizzare sulla superficie del nostro satellite un sistema di localizzazione in grado di fornire informazioni accurate su posizione, velocità e tempo lunare, dati fondamentali per supportare la futura esplorazione dello Spazio.
72 pagine
Ultimi commenti