
La fuga di Sarah e Sam da Dome City con il loro carico instabile viene interrotta da un'epica battaglia contro The Janitor, scatenando l'inferno più oscuro che si possa immaginare sul mondo in questo finale mozzafiato del primo capitolo!
24 pagine

Sogni e realtà convergono per manifestare i desideri di uno, desideri che saranno inflitti a tutti noi. È possibile creare un mondo che vada bene per tutti?
21 pagine

Riusciranno gli Agents of Truth a riportare in vita la mutevole vita fantastica e auto-rinnovabile di Sam, prima che i ricordi inventati e i distorti déjà vu si uniscano e lo distruggano?
24 pagine

Troppo spesso le persone che amiamo di più si rivoltano contro di noi. A volte, che ci prestiamo attenzione o meno, ci rivolgiamo a loro. Ognuno giustifica i propri interessi personali, ma nel caso di Sam e Sarah, ciò ha ripercussioni su tutti noi.
24 pagine

Una sola persona dovrebbe ottenere tutto ciò che desidera? Quando si combatte un nemico che non ha scrupoli né ideologia se non quella di vincere a ogni costo, qualsiasi ideologia etica si sostenga diventa un peso. Sam scopre che è possibile uccidere una polena, ma una volta che questa non c'è più, un'altra prenderà semplicemente il suo posto.
24 pagine
Ultimi commenti