Martin Mystère
Orlando il paladino 1ª parte
Alfredo Castelli (script) / Nando Esposito (art) / Denisio Esposito (art)
Orlando il paladino 1ª parte
Alfredo Castelli (script) / Nando Esposito (art) / Denisio Esposito (art)
La ricomparsa di Sergej Orloff a capo di una potente multinazionale, le leggende intessute sulla figura del paladino Orlando, l'incontro con il mago Merlino in una mysteriosa e diversa dimensione, sono soltanto alcuni degli enigmi che il Detective dell'Impossibile incontra durante la ricerca dell'amico scomparso Robert Rhodes.
Grazie a Merlino, Martin Mystère e Java scopriranno la verità sull'origine delle sette coppe note come Sacro Graal. Dopo l'incontro con il celebre mago, l'avventura continuerà sempre più movimentata, arrivando a portare i nostri eroi fin su una Luna di ariostesca memoria. E, nel finale, Java, novello paladino, dovrà affrontare, spada in pugno, un «drago» moderno e alquanto particolare, ricevendo un inaspettato aiuto da Sergej Orloff!
Grazie a Merlino, Martin Mystère e Java scopriranno la verità sull'origine delle sette coppe note come Sacro Graal. Dopo l'incontro con il celebre mago, l'avventura continuerà sempre più movimentata, arrivando a portare i nostri eroi fin su una Luna di ariostesca memoria. E, nel finale, Java, novello paladino, dovrà affrontare, spada in pugno, un «drago» moderno e alquanto particolare, ricevendo un inaspettato aiuto da Sergej Orloff!
19 pagine
Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 94, 95, 96 Sergio Bonelli Editore (Gen 1990/Mar 1990)
Greystorm
Grandi progetti 1ª parte
Antonio Serra (script) / Simona Denna (art) / Francesca Palomba (art)
Grandi progetti 1ª parte
Antonio Serra (script) / Simona Denna (art) / Francesca Palomba (art)
Siamo alla fine del Diciannovesimo secolo. Jason Howard e Robert Greystorm sono due giovani studenti in un college dell'Inghilterra vittoriana. Jason è diligente, colto e appassionato della Natura. Robert, invece, è indisciplinato, ma geniale e progetta di costruire una macchina che permetterà all'Uomo di volare. La sua ossessione per la tecnologia lo porterà a compiere delle scelte drastiche che lo condurranno verso un fatidico incontro tra gli eterni ghiacci del Polo Sud… un appuntamento con il destino che cambierà per sempre il corso della sua vita futura!
20 pagine
Prima pubblicazione: Greystorm # 1 - Grandi progetti, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2009)
Il tecnico di un'industria cibernetica denuncia all'Agenzia Alfa la scomparsa dei suoi familiari, ma lo sviluppo dell'indagine porterà Nathan, Legs e Sigmund a confrontarsi con un'imprevista realtà...
6 pagine
Prima pubblicazione: Agenzia Alfa # 39, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2017)
Nel 2124, qualcuno sta tradendo la Federazione, trasmettendo preziose informazioni riservate alla Fratellanza Pretoriana di Marte. Nathan Never sbarca sulla Luna per indagare, imbattendosi in un mistero che ha origine ai giorni nostri, legato al passato di un'astronauta del ventunesimo secolo, in orbita a bordo del Lunar Gateway...
64 pagine
Prima pubblicazione: Libri Nathan Never (cartonati) # 7 - Destinazione Luna, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 2020)
Ultimi commenti