Utenti registrati: 5510

Ci sono 3 utenti registrati e 469 ospiti attivi sul sito.

Stecchiaman / Alias129 / pippopietro22

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Team-Up vol 1 # 143
Copertina di Greg LaRocque

Marvel Team-Up vol 1 # 143

Marvel Comics Luglio 1984
Spider-Man and Starfox
Shifts And Planes
David Michelinie (script) / Greg LaRocque (art) / Mike Esposito (inks)
L'Uomo Ragno, raggiunto da Starfox, scopre che il generatore dimensionale che ha tentato di distruggere nel precedente episodio è la causa del malessere di Capitan Marvel, rimasta intrappolata nel suo stato energetico e incapace di tornare umana. Il generatore in realtà non è stato distrutto ma si trova in un'altra dimensione tutt'ora funzionante. L'unico modo per salvare la loro compagna è quello di distruggerlo definitivamente. L'Uomo Ragno e Starfox, supportati dalla tecnologia dell'assistente dello scienziato che ha ideato la macchina infernale, vengono proiettati nella dimensione aliena, ritrovandosi in un mondo tribale diviso da una guerra sessista, in cui le donne, le Celestiali, usano il generatore dimensionale come arma per difendersi dagli attacchi nemici dei rudi e violenti guerrieri del clan dei maschi. Starfox, che non è mai indifferente al fascino femminile, prende l'impegno di fermare il loro temibile avversario, il capo guerriero del clan dei maschi. Peccato che nel momento della battaglia Starfox avverti un malore ed è costretto a lasciare la sfida al nostro Uomo Ragno che si ritrova così da solo a scontrarsi con il feroce guerriero. Nonostante la dipartita di Starfox, l'Uomo Ragno sfruttando la sua abilità, riesce ad avere la meglio sul suo avversario, così, senza l'incombente minaccia dei guerrieri maschi, le Celestiali acconsentono di distruggere il generatore dimensionale e i nostri due eroi possono finalmente tornare a casa trovando Capitan Marvel completamente ristabilita.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Starfox
apparizioni: Captain Marvel (Monica Rambeau)

Pubblicazione italiana: For Fans Only # 18 - Spider-man : Marvel Team-Up, vol 2, Marvel Italia (Gen 2013), Marvel Deluxe # 65 - Captain Marvel: La Saga di Monica Rambeau, Panini Comics (Ott 2023)