Utenti registrati: 5468

Ci sono 7 utenti registrati e 164 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / Swish / salvatoremutante / max2001 / snake / Dodo91 / desco34

Ultimi commenti

max2001 su DC Special Series # 6, batfede su DC Special Series # 6, laracelo su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 819, tranfolo su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 819, laracelo su Marvel Collection (II) # 546,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Spotlight vol 1 # 18
Copertina di Gil Kane

Marvel Spotlight vol 1 # 18

Marvel Comics Ottobre 1974
Son Of Satan
Madhouse! (Manicomio!)
Steve Gerber (script) / Gene Colan (art) / Frank Chiaramonte (inks)
Daimon Hellstrom accompagna Katherine a un ricevimento a casa del Dr. Wilfred Nobel, il preside della facoltà di psicologia dell'università Gateway. Riconosciuto dagli altri ospiti che lo tempestano di domande, Daimon decide di prendere una boccata d'aria in giardino, dove trova il corpo senza vita di Cerbero, il cane di Nobel, ucciso da uno sconosciuto aggressore. Più tardi, quella stessa notte dopo la festa, Daimon viene svegliato da una telefonata di Katherine che gli dice che la casa del Dr. Nobel è stata distrutta da un incendio. Mentre la donna raggiunge l'ospedale in cui è stato ricoverato l'anziano professore, Daimon, nei panni del Figlio di Satana, scopre che l'incendio è stato appiccato da una ragazza posseduta dal demonio. In breve tempo il nostro protagonista rintraccia la presenza demoniaca in una abitazione vicina, la casa dei Manners. La loro figlia, Melissa, dopo essere stata colpita dal padre perché sorpresa a casa con un ragazzo, è stata posseduta da un demonio presentatosi come Allatou. Daimon usa le sue conoscenze nel campo dell'esorcismo per liberare la ragazza, tuttavia il demone prende possesso del corpo del padre che subito dopo irrompe nella stanza con una mannaia deciso a uccidere il Figlio di Satana.

18 pagine

protagonisti: Daimon Hellstrom, Katherine Reynolds, Allatou (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Thor # 145 - La Torcia si è spenta, Editoriale Corno (Nov 1976), Marvel Omnibus # 106 - Il figlio di Satana, Panini Comics (Ott 2019)