Utenti registrati: 5900

Ci sono 3 utenti registrati e 528 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / Crimen2007 / ragno74

Ultimi commenti

Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1, beatsteps su Terror Special # 1, GiulioG su Marvel Collection (II) # 558, laracelo su Marvel Collection (II) # 626,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ms. Marvel vol 4 # 24
Copertina di Valerio Schiti

Ms. Marvel vol 4 # 24

Marvel Comics Gennaio 2018
Ms. Marvel
Northeast Corridor, Part 2 (Fermate quel treno, parte 2)
G. Willow Wilson (script) / Diego Olortegui (art) / Ian Herring (colors)
Ms. Marvel sta cercando di fermare un treno in corsa che ha perso il controllo. Al suo fianco c'è Pugnale Rosso, un eroe mascherato pakistano che la nostra protagonista aveva già incontrato durante il recente viaggio a Karachi. Kaarem non ha superpoteri ma compensa questa mancanza con abilità, entusiasmo e coraggio. Per evitare che il treno si schianti contro un altro treno, Ms. Marvel usa la sua forza per sollevare per pochi istanti il treno dai binari. Evitato il fatale impatto Ms. Marvel e Pugnale Rosso devono trovare il modo di rallentare il treno. A differenza del ragazzo che ha energia e sicurezza, Kamala - ancora scossa per aver scoperto che Discord è il suo vecchio amico Josh - appare stanca e demotivata. A complicare la situazione i media locali stanno dando risalto a quanto sta accadendo e Pugnale Rosso sta ottenendo un grande consenso tra il pubblico. Decisa a risolvere la situazione Kamala, d'accordo con il macchinista, riesce a deviare il treno in un binario abbandonato che si trova su una collina sperando che si rallenti. Il piano non va come sperato e il treno inizia a prendere velocità. Ricordando le lezioni impartite da suo padre Abu, Ms. Marvel decide di fermare il treno con la forza e saltata sul retro afferra l'ultima carrozza facendo resistenza con i piedi. Il Pugnale Rosso fa la sua parte aiutando Ms. Marvel e probabilmente salvandogli la vita. Quando il pericolo è alle spalle i media rivolgono tutta l'attenzione a Pugnale Rosso ignorando completamente Ms. Marvel allontanandosi mestamente da sola.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Red Dagger (Kaarem)

Pubblicazione italiana: Champions (2017) # 16 - La fine e l'inizio, Panini Comics (Set 2018), Marvel Collection (II) # 179 - Ms. Marvel, vol 8: Mecca, Panini Comics (Ott 2018)