Ms. Marvel
(untitled)
Brian Reed (script) / Sana Takeda (art) / Ben Oliver (art) / Veronica Gandini (art) / Ben Oliver (colors) / Veronica Gandini (colors)
(untitled)
Brian Reed (script) / Sana Takeda (art) / Ben Oliver (art) / Veronica Gandini (art) / Ben Oliver (colors) / Veronica Gandini (colors)
Investigando su una serie di attentati contro la Chiesa di Hala compiuti da qualcuno che si spaccia per l'originale Capitan Marvel, Carol Danvers, convinta che si possa trattare di Mystica, si è messa sulle tracce della sua vecchia nemica arrivando ad affrontare un uomo, molto probabilmente un mutante, in grado di rilasciare delle potenti scariche esplosive. Dopo una breve battaglia, l'uomo, rivelatosi un alleato di Mystica, fornisce alla nostra eroina l'indirizzo dove trovare la donna che sta cercando. Nel frattempo un dissociato "Capitan Marvel" irrompe nella sede della Chiesa di Hala di Seattle alla disperata ricerca di Carol Danvers, il suo primo amore. A San Francisco, Mystica viene raggiunta da Ms. Marvel la quale le chiede perché è tornata a tormentarla e si spaccia per Capitan Marvel. La mutaforma sembra non sapere di cosa sta parlando. Il combattimento viene interrotto dall'arrivo della polizia che permette a Mystica di confondersi tra gli agenti e costringe la ricercata Ms. Marvel ad allontanarsi. Tuttavia Raven ha fatto in modo di lasciare un messaggio a Carol dandogli appuntamento a Seattle, lì dove "Capitan Marvel" si aggira in stato confusionale.
22 pagine
protagonisti: Ms. Marvel, Mystique
Ultimi commenti