Utenti registrati: 5904

Ci sono 1 utenti registrati e 585 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Select # 5

Un terribile, tragico sviluppo della missione di Moon Knight a Los Angeles! La domanda è: riuscirà Marc Spector a conservare il suo precario equilibrio dopo gli sconvolgenti avvenimenti di questi episodi? O almeno… ci riuscirà una delle sue molte personalità? La missione del Cavaliere Lunare si tinge di rosso sangue!

Marvel Select # 5 | Moon Knight, pt 5

Panini Comics Settembre 2012
Moon Knight Vol 6 # 9
Moon Knight
(untitled)
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Marc Spector ha chiesto a Buck Lime, l'ex agente dello SHIELD che lavora per lui, di costruire delle armi legate ai tre vendicatori che popolano la sua mente. Utilizzando lo scudo energetico usato saltuariamente da Capitan America, il lancia ragnatele dell'Uomo Ragno e degli artigli retrattili che ricordano quelli di Wolverine, Moon Knight, in compagnia di Echo, affronta Luchino Nefaria, il super criminale intenzionato a diventare il kingpin di Los Angeles che possiede forza e velocità sovrumana, la capacità di volare e dei potenti raggi ottici distruttivi. Lo scontro è evidente impari e il cavaliere lunare cerca di fare del suo meglio per difendersi dai suoi attacchi e al tempo stesso colpire l'avversario. Echo lo aiuta ma durante la battaglia viene colpita in pieno petto dai raggi ottici di Nefaria e muore davanti ai suoi occhi. Sconvolto per la perdita della donna, la personalità di Wolverine prende prepotentemente il sopravvento e Moon Knight si lancia contro Nefaria con una ferocia inaudita.

20 pagine

protagonisti: Moon Knight, Echo (Maya Lopez) (deceduto), Buck Lime, Count Nefaria

da Moon Knight Vol 6 # 9, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Moon Knight Vol 6 # 10
Moon Knight
(untitled)
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Maya "Echo" Lopez è stato uccisa dal Conte Nefaria. Moon Knight, sopraffatto dalla personalità di Wolverine, affronta il suo avversario. Perso conoscenza, il vigilante si risveglia in un ospedale legato con delle manette alla ringhiera del letto. La polizia lo ha trovato in fin di vita a seguito dello scontro con Nefaria. Prima che possa venire identificato, Buck Lime lo libera rilasciando un gas che fa perdere i sensi agli uomini della sorveglianza. Nel frattempo, mentre il Conte Nefaria si riprende dalla battaglia, si presenta sua figlia, la letale assassina Madame Masque, che decide di aiutare suo padre. In breve tempo la donna, conosciuta anche come Whitney Frost, irrompe nell'obitorio in cui si trova Echo e analizzando la sua arma riesce a risalire a Buck Lime e in seguito a recuperare l'ambita testa di Ultron.

20 pagine

protagonisti: Moon Knight, Buck Lime, Snapdragon, Count Nefaria, Madame Masque

da Moon Knight Vol 6 # 10, Marvel Comics - USA (Apr 2012)