
In un futuro prossimo, a Sydney la popolazione, oppressa da un regime dispotico che utilizza le terribili Guardie Nere per seminare terrore, sembra rassegnata al suo destino. Ma un gruppo di ribelli decide di prendere in mano la situazione e di schierarsi apertamente contro l'ordine dispotico che li opprime; la loro missione è resa possibile anche grazie all'aiuto dalla rete telematica chiamata Hackernet. Con loro si schiererà il misterioso Morgan Grey che darà nuove speranze al gruppo e al mondo.
22 pagine
Prima pubblicazione: Morgan - La sacra ruota # 0 - L'inizio, Star Comics - Italia (Set 1998)

Un viaggio nell'Australia del futuro, tra armature senzienti, reti telematiche clandestine, spietate Guardie Nere e giovani ribelli che combattono contro l'oppressione giunta dallo spazio. Sullo sfondo, un misterioso simbolo circolare e un'antica profezia aborigena. Protagonisti: l'ex rockstar Morgan Grey e i suoi due giovani compagni, Ivar e Tania.
96 pagine
Prima pubblicazione: Morgan - La sacra ruota # 1 - Lotta per la libertà, Star Comics - Italia (Set 1998)

La popolazione, oppressa da un regime dispotico che utilizza le terribili Guardie Nere per seminare terrore, sembra rassegnata al suo destino. Cos'è la "notte maledetta" di cui tutti parlano? E il misterioso "uovo nero"? Ma soprattutto, chi è quel ragazzo muto che sogna simboli misteriosi e che sembra giocare un ruolo fondamentale negli eventi che stanno avvenendo a Sydney?
96 pagine
Prima pubblicazione: Morgan - La sacra ruota # 2 - La notte maledetta, Star Comics - Italia (Gen 1999)
Ultimi commenti