Utenti registrati: 4586

Ci sono 3 utenti registrati e 249 ospiti attivi sul sito.

femo / majinberto / ickers83

Ultimi commenti

fede97 su Marvel Graphic Novel # 100, enricomenghi74 su Super Eroi Classic # 275, laracelo su Target # 117, Solid su Flash # 59, majinberto su Target # 117,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Miniserie # 124

Marvel Miniserie # 124 | Fear Itself, pt 6

Marvel Italia Aprile 2012
Fear Itself: The Home Front # 5
Mr. Fear
Un momento con...
Howard Chaykin (script) / Howard Chaykin (art) / Howard Chaykin (inks)
Mister Fear, criminale la cui caratteristica è quella di usare un gas che induce chiunque lo inali a provare terrore, vaga in una citta dove tutti corrono in preda all'angoscia generata dal dio asgardiano della paura.

1 pagine

protagonisti: Mister Fear (Alan Fagan)

da Fear Itself: The Home Front # 5, Marvel Comics - USA (Ott 2011)
Fear Itself # 6
Avengers
Legami fatali
Matt Fraction (script) / Stuart Immonen (art) / Wade Von Grawbadger (inks)
Stremato dalla battaglia Thor viene soccorso dai Vendicatori che lo portano ad Asgard. Steve Rogers accusa Odino di aver condannato la Terra alla distruzione, ma il dio asgardiano lo rispedisce sulla Terra assieme al resto dei Vendicatori. Portato nelle sue camere, Thor viene curato dallo stesso Odino il quale accetta il volere di suo figlio e gli dona l'armatura con la quale eoni fa' sconfisse il Serpente insieme a Ragnarok, la sua spada personale, con la speranza che non venga ucciso nella battaglia. Nel frattempo sulla Terra, l'Uomo Ragno vaga per la città impaurita rassicurandosi quando trova zia May salva e in salute. Intanto, tornando ad Asgard, più precisamente a Svartalfheim, gli Aesir incontrano Tony Stark, che ha appena terminato la forgiatura delle armi ad Uru da consegnare agli eroi della Terra per sfidare il Serpente e i suo accoliti. Pur rimanendo diffidente alle parole di Odino, Stark decide di immergersi nel metallo bollente per rendere la sua armatura lìarma di cui si servirà. Sulla Terra, a Broxton, Capitan America, alla guida dei Vendicatori, dei soldati e di tutti i cittadini schierati al suo fianco, si prepara ad affrontare il Serpente e i suoi Valorosi combattendo eroicamente per difendere il pianeta e i suoi abitanti.

22 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Thor, Iron Man, Hawkeye, Protector, Spider-Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Odin, Serpent
apparizioni: Red Hulk, Spider Woman, Wolverine, Iron Fist, Mockingbird, Jessica Jones, Doctor Strange, May Parker, Attuma/Nerkkod, Grey Gargoyle/Mokk, Juggernaut/Kuurth, Absorbing Man/Greithoth, Titania/Skirn, Sin/Skadi

da Fear Itself # 6, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Fear Itself: The Home Front # 6
Dust
Un momento con...
Howard Chaykin (script) / Howard Chaykin (art) / Howard Chaykin (inks)
Sooraya Qadir alias Dust, in questo mondo stretto dalla morsa della paura, scopre che la fede senza azione è morta.

1 pagine

protagonisti: Dust
apparizioni: Rockslide

da Fear Itself: The Home Front # 6, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Fear Itself: The Home Front # 4
Blue Marvel
Retaggio
Kevin Grevioux (script) / M. C. Wyman (art) / John Wycough (inks)
Blue Marvel scopre un sottomarino incagliato nella sua base sottomarina al largo della costa di Kadesh. Gli Stati Uniti e la Cina si accusano a vicenda e sono sul punto di una guerra, ma Blue Marvel, dopo essere riuscito a portare in salvo i suoi campioni di antimateria, riesce a distendere gli animi scoprendo che il drago marino a guardia della prigione del Serpente è il vero responsabile della presenza del sottomarino nella sua base.

7 pagine

protagonisti: Blue Marvel

da Fear Itself: The Home Front # 4, Marvel Comics - USA (Set 2011)
Fear Itself: The Home Front # 5
American Eagle
Red/White Blues
Simon Spurrier (script) / Jason Latour (art) / Jason Latour (inks)
In Arizona, a est della nazione Navajo, la più grande comunità del popolo nativo americano, il sindaco della vicina cittadina Bleachville sfrutta il clima di incertezza e l'ondata di paura che si respira nell'aria per fomentare l'odio e cercare di chiudere la riserva. Jason Strongbow alias American Eagle scopre l'inganno restituendo la serenità alla comunità.

7 pagine

protagonisti: American Eagle

da Fear Itself: The Home Front # 5, Marvel Comics - USA (Ott 2011)
Fear Itself: The Home Front # 6
The Great Lakes Avengers
Paura e autodisprezzo nel Wisconsin
Elliott Kalan (script) / Ty Templeton (art) / Ty Templeton (inks)
Nel Milwaukee, Wisconsin, lo strampalato gruppo dei Vendicatori dei Grandi Laghi vengono assediati dalla popolazione inferocita che li vogliono cacciare dalla città. Per riacquistare la fiducia dei cittadini il gruppo prova a fermare l'Uomo di Adamantio, vecchio nemico della Torcia Umana, che si arrende ancor prima che inizi la battaglia. Considerati degli inetti, la gente del posto decide che i Vendicatori dei Grandi Laghi non meritano neanche la loro attenzione preferendoli ignorare.

7 pagine

protagonisti: Big Bertha, Doorman, Flatman, Mr. Immortal, Asbestos Man

da Fear Itself: The Home Front # 6, Marvel Comics - USA (Nov 2011)