Mister Fear, criminale la cui caratteristica è quella di usare un gas che induce chiunque lo inali a provare terrore, vaga in una citta dove tutti corrono in preda all'angoscia generata dal dio asgardiano della paura.
1 pagine
protagonisti: Mister Fear (Alan Fagan)
da Fear Itself: The Home Front # 5, Marvel Comics - USA (Ott 2011)
Stremato dalla battaglia Thor viene soccorso dai Vendicatori che lo portano ad Asgard. Steve Rogers accusa Odino di aver condannato la Terra alla distruzione, ma il dio asgardiano lo rispedisce sulla Terra assieme al resto dei Vendicatori. Portato nelle sue camere, Thor viene curato dallo stesso Odino il quale accetta il volere di suo figlio e gli dona l'armatura con la quale eoni fa' sconfisse il Serpente insieme a Ragnarok, la sua spada personale, con la speranza che non venga ucciso nella battaglia. Nel frattempo sulla Terra, l'Uomo Ragno vaga per la città impaurita rassicurandosi quando trova zia May salva e in salute. Intanto, tornando ad Asgard, più precisamente a Svartalfheim, gli Aesir incontrano Tony Stark, che ha appena terminato la forgiatura delle armi ad Uru da consegnare agli eroi della Terra per sfidare il Serpente e i suo accoliti. Pur rimanendo diffidente alle parole di Odino, Stark decide di immergersi nel metallo bollente per rendere la sua armatura lìarma di cui si servirà. Sulla Terra, a Broxton, Capitan America, alla guida dei Vendicatori, dei soldati e di tutti i cittadini schierati al suo fianco, si prepara ad affrontare il Serpente e i suoi Valorosi combattendo eroicamente per difendere il pianeta e i suoi abitanti.
22 pagine
protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Thor, Iron Man, Hawkeye, Protector, Spider-Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Odin, Serpent
apparizioni: Red Hulk, Spider Woman, Wolverine, Iron Fist, Mockingbird, Jessica Jones, Doctor Strange, May Parker, Attuma/Nerkkod, Grey Gargoyle/Mokk, Juggernaut/Kuurth, Absorbing Man/Greithoth, Titania/Skirn, Sin/Skadi
da Fear Itself # 6, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Sooraya Qadir alias Dust, in questo mondo stretto dalla morsa della paura, scopre che la fede senza azione è morta.
1 pagine
protagonisti: Dust
apparizioni: Rockslide
da Fear Itself: The Home Front # 6, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Blue Marvel scopre un sottomarino incagliato nella sua base sottomarina al largo della costa di Kadesh. Gli Stati Uniti e la Cina si accusano a vicenda e sono sul punto di una guerra, ma Blue Marvel, dopo essere riuscito a portare in salvo i suoi campioni di antimateria, riesce a distendere gli animi scoprendo che il drago marino a guardia della prigione del Serpente è il vero responsabile della presenza del sottomarino nella sua base.
7 pagine
protagonisti: Blue Marvel
da Fear Itself: The Home Front # 4, Marvel Comics - USA (Set 2011)
In Arizona, a est della nazione Navajo, la più grande comunità del popolo nativo americano, il sindaco della vicina cittadina Bleachville sfrutta il clima di incertezza e l'ondata di paura che si respira nell'aria per fomentare l'odio e cercare di chiudere la riserva. Jason Strongbow alias American Eagle scopre l'inganno restituendo la serenità alla comunità.
7 pagine
protagonisti: American Eagle
da Fear Itself: The Home Front # 5, Marvel Comics - USA (Ott 2011)
The Great Lakes Avengers
Paura e autodisprezzo nel Wisconsin
Elliott Kalan (script) / Ty Templeton (art) / Ty Templeton (inks)
Paura e autodisprezzo nel Wisconsin
Elliott Kalan (script) / Ty Templeton (art) / Ty Templeton (inks)
Nel Milwaukee, Wisconsin, lo strampalato gruppo dei Vendicatori dei Grandi Laghi vengono assediati dalla popolazione inferocita che li vogliono cacciare dalla città. Per riacquistare la fiducia dei cittadini il gruppo prova a fermare l'Uomo di Adamantio, vecchio nemico della Torcia Umana, che si arrende ancor prima che inizi la battaglia. Considerati degli inetti, la gente del posto decide che i Vendicatori dei Grandi Laghi non meritano neanche la loro attenzione preferendoli ignorare.
7 pagine
protagonisti: Big Bertha, Doorman, Flatman, Mr. Immortal, Asbestos Man
da Fear Itself: The Home Front # 6, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Ultimi commenti