Utenti registrati: 5842

Ci sono 6 utenti registrati e 513 ospiti attivi sul sito.

DrVertigo / Corgander / mblu6 / FedeM / femo / joni70

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Miniserie # 113

Marvel Miniserie # 113 | Astonishing X-Men Xenogenesis, pt 2

Marvel Italia Maggio 2011
Astonishing X-Men: Xenogenesis # 3
X-Men
Xenogenesis, pt 3
Warren Ellis (script) / Kaare Kyle Andrews (art) / Kaare Kyle Andrews (inks)
Nel piccolo paese africano di Mbangawi, gli X-Men hanno un acceso confronto con il Dr Crocodile, il leader della nazione. Crocodille, per metà umano e per metà cyborg, vorrebbe uccidere i Warpies, i neonati mutati geneticamente, prima che possano diventare pericolosi per la comunità. Il conflitto viene interrotto dall'arrivo dei soldati i quali riferiscono al loro capo di aver avvistato qualcosa di insolito aggirarsi nei boschi. Tempesta, Wolverine e la Bestia, insieme a due soldati, vengono inviati da Ciclope a perlustrare la zona trovando un giovane uomo in fuga che i soldati sparano accidentalmente. Ancora vivo, il giovane dice di chiamarsi Jim Jaspers riferendo di fuggire dalle Furie, devastanti esseri tecno-organici appositamente plasmati per eliminare la razza mutante. Prima di poter fornire altre spiegazioni le Furie improvvisamente si abbattono contro i nostri eroi.

22 pagine

protagonisti: Cyclops, Emma Frost, Beast, Storm, Wolverine, Armor, Doctor Crocodile

da Astonishing X-Men: Xenogenesis # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Astonishing X-Men: Xenogenesis # 4
X-Men
Xenogenesis, pt 4
Warren Ellis (script) / Kaare Kyle Andrews (art) / Kaare Kyle Andrews (inks)
Tempesta porta Jim Jaspers, il giovane infortunato trovato nei boschi del villaggio africano, da Emma, lasciando Wolverine e la Bestia ad affrontare le Furie, le inarrestabili e terribili macchine tecno-organiche assassine. Mentre Wolverine mette a dura prova il suo fattore di guarigione venendo ripetutamente colpito dalle Furie, Emma Frost, sondando telepaticamente la mente di Jaspers, apprende che il ragazzo è un mutante proveniente da un universo parallelo. Il suo potere, simile a quello di una "ghost box", è quello di compiere dei salti spazio-temporali. Sono proprio le radiazioni del suo potere ad aver provocato inavvertitamente le mutazioni nei neonati, quando Jasper, in fuga dal suo universo dominato dalle Furie, è giunto nello stato del M’bangwi, inseguito dalle terribili macchine programmate per eliminare la razza mutante.

22 pagine

protagonisti: Cyclops, Emma Frost, Beast, Storm, Wolverine, Armor, Doctor Crocodile

da Astonishing X-Men: Xenogenesis # 4, Marvel Comics - USA (Dic 2010)