Utenti registrati: 6109

Ci sono 2 utenti registrati e 319 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / kyllian

Ultimi commenti

Deboroh su Cosmo Pocket # 20, ivancammaz97 su Cosmo Pocket # 20, ivancammaz97 su Marvel Deluxe # 83, Deboroh su I Grandi Maestri # 100, Ale_Canzius su Marvel-Verse # 43,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Mirari # 6

Mirari # 6 | Jorge e Pepito, il segreto di Central Park

Tunué Marzo 2018
Jorge e Pepito
Jorge e Pepito, il segreto di Central Park
Maria Gianola (script) / Maria Gianola (art) / Maria Gianola (colors)
Jorge è un armadillo scampato al disastroso naufragio della petroliera panamense Gran Zenith, nel 1977. Vive felice e indisturbato a Central Park, in una radura ben nascosta nel fitto delle querce. Pepito è uno scarabeo che, caduto rovinosamente in una pozzanghera, viene salvato da un bambino, Gilles, e inizia la sua nuova vita con una zolletta di zucchero, uno spicchio di mela, una ciotolina con l’acqua e un tappeto di foglie.
Un giorno Jorge perde la sua famiglia e, come Pepito, viene trovato da una bambina, Gynevre. La paura è tanta e la mancanza dei suoi cari ancora di più. Ma stavolta ci sono i suoi nuovi amici a fargli scoprire che oltre alla fortuna, quella che salva dai naufragi, esiste anche la gentilezza, quella che viene dagli altri e ti salva comunque.

48 pagine