Utenti registrati: 3982

Ci sono 0 utenti registrati e 146 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Venom88M su Deadpool # 159, Super-Chief su Universo DC: Robin # 2, Super-Chief su Universo DC: Robin # 2, Kirk84 su DC Comics Story # 17, fede97 su Hawkman vol 5 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
The Mighty Thor vol 1 # 11
Copertina di Dale Keown

The Mighty Thor vol 1 # 11

Marvel Comics Aprile 2012
Thor
The Mighty Tanarus, Part 4: The Asgardian (Il potente Tanarus, pt 4: L'asgardiano)
Matt Fraction (script) / Pascual Ferry (art) / Pepe Larraz (art) / Pascual Ferry (inks) / Pepe Larraz (inks)
Nelle fauci di Demogorgone, Thor, recuperato la memoria e il suo martello Mjolnir, guida i dei imprigionati alla ricerca della libertà. Nel frattempo Kelda scopre il piano della vecchia Crone, venendo attaccata e accoltellata con violenza. La terza sorella cerca di fermare Crone, ma anche lei viene uccisa prima dall'arrivo di Loki e Silver Surfer. Abbandonato il suo travestimento la strega ordina ai Troll di marciare verso Asgardia e a Tanarus di prepararsi a uccidere la Madre di Tutti. L'onniveggente Heimdall smaschera Tanarus e strappando la sua collana dal collo gli mostra il volto di Ulik. Inatanto, all'interno del corpo di Demogorgone, Thor e i suoi compagni, che ormai ricordano le proprie identità, raggiungono il cuore del mostro. La costruzione di Asgardia è completa, la Stark Resilent di Tony Stark ha ultimato il lavoro della città volante degli dèi, in grado di ospitare tutte le razze dei Nove Mondi. L'inaugurazione della città viene interrotta da Ulik e Heimdall, che combattono ferocemente per uccidersi a vicenda. Tutti gli inganni cadono, anche quello di Crone, che rivelandosi essere Karnilla, regina dei Norn, guida la carica dei Troll su Asgardia.

20 pagine

protagonisti: Thor, Gaea, Idunn, Freyja, Heimdall, Loki, Norrin Radd, Kelda Stormrider (deceduto), Geirrodur, Karnilla, Tanarus (Ulik)
apparizioni: Tony Stark

Pubblicazione italiana: Thor # 163, Marvel Italia (Ott 2012)