Utenti registrati: 4586

Ci sono 1 utenti registrati e 162 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

fede97 su Marvel Graphic Novel # 100, enricomenghi74 su Super Eroi Classic # 275, laracelo su Target # 117, Solid su Flash # 59, majinberto su Target # 117,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Graphic Novel # 100
Copertina di Mark Brooks

Marvel Graphic Novel # 100 | Avengers: Senza tregua, Parte 2

Hachette Giugno 2022
Avengers vol 7 # 683
Avengers
Senza tregua, parte 9
Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors)
Lightning raggiunge l'attuale base dei Vendicatori sorprendendosi di vedere Enigma uscita dalla stasi. Si è svegliata subitodopo la scomparsa di Red Wolf. Lightning riferisce agli altri che un nuovo piramide è apparso nell'ospedale in cui si trova ricoverato Jarvis e chiede dove sia Voyager. Nel frattempo a Manhattan la presenza di creature spettrali sta creando scompiglio tra i pazienti dell'ospedale. La Bestia e Wasp hanno scoperto che è un virus alieno il responsabile delle gravi condizioni di Jarvis e intendono debellarlo. Mentre la Bestia si fa miniaturizzare da Wasp per poter entrare nel corpo di Wasp e scovare l'organismo patogeno, Wasp prova ad afferrare l'ultimo piramide ma viene respinta, non può toccarlo, né miniaturizzarlo. A questo punto anche lei entra nel corpo di Jarvis, giusto in tempo per aiutare Bestia a neutralizzare il patogeno e salvare la vita all'uomo. Sul posto arriva Voyager, l'unica capace di fare qualcosa, ovvero teletrasportare via il piramoide. Purtroppo Jarvis non fa in tempo ad avvisare Bestia e Wasp di ciò che lui e solo lui, per qualche motivo, conosce: Voyager è un'impostore, non è mai stata un Avenger. Quindi chi è realmente?

20 pagine

protagonisti: Beast, Wasp (Nadia Pym), Lightning, Edwin Jarvis, Red Hulk (Robert L. Maverick), Enigma (Aikku Jokinen), Toni Ho, Voyager

da Avengers vol 7 # 683, Marvel Comics - USA (Mag 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 102 - Senza tregua, parte 3: L'immortale (Marvel Legacy), Panini Comics (Ago 2018)
Avengers vol 7 # 684
Avengers
Senza tregua, parte 10
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Joe Bennett (art) / Paco Medina (art) / Ruy Jose (inks) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors) / Morry Jay Hollowell (colors)
Lo Sfidante ha resuscitato Hulk, l'originale Bruce Banner, scatenando la sua furia contro Capitan Glory e Mentacolo della Legione Letale. Subito dopo il gigante verde raggiunge la provvisoria base dei Vendicatori mettendo fuori combattimento Enigma, Cannonball e Quicksilver. Fulmine convoglia tutta la sua energia contro Hulk ma la sua furia sembra inarrestabile. A questo punto gli si para l'attuale Hulk Rosso con indosso l'armatura di Iron Man. Nel frattempo anche il Gran Maestro tira fuori il suo asso nella manica: si tratta di Voyager che si rivela essere sua figlia e che l'Antico usa spesso per le sue competizioni. La ragazza, che ha il potere di manipolare la realtà è che quindi ha fatto credere a tutti di essere un membro fondatore dei Vendicatori, in realtà è stanca di ubbidire al padre e sembra voglia tenere per sé il piramoide dell'anima, il quinto.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Beast, Wasp (Nadia Pym), Lightning, Toni Ho, Enigma, Iron Hulk (Robert L. Maverick), Cannonball, Quicksilver, Edwin Jarvis, Rogue, Citizen V, Falcon, Voyager, Captain Glory, Mentacle, Challenger, Grandmaster

da Avengers vol 7 # 684, Marvel Comics - USA (Mag 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 102, 103, Panini Comics (Ago 2018/Set 2018)
Avengers vol 7 # 685
Avengers
Senza tregua, parte 11
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors)
Hulk è stato risvegliato dallo Sfidante e i pochi Vendicatori rimasti cercano di placare la sua furia. L'Hulk Rosso con addosso l'armatura di Iron Man gli si parà davanti ma il Golia verde assorbe l'energia gamma che da la forza al generale Maverick lasciandolo in fin di vita. Scarlet, usando la sua magia, scambia la stasi di Visione con Doctor Voodoo, facendo ritornare attivo il sintezoide. La Visione usa i suoi poteri di intangibilità per evitare i suoi colpi ma quando lo attraversa con un braccio e diventa solido Hulk lo colpisce alla testa causando seri danni al suo sistema. In quel momento il Doctor Voodoo esce dalla sua stasi. A peggiorare le cose fanno la loro comparsa anche Cigno Nero e Proxima Midnight dell'Ordine Nero. Intercettate da Fulmine e Cannonball, alla base dei Vendicatori si aggiungono anche Aikku, Pod, e Toni Ho. Intanto nella sala cosmica dove si stanno svolgendo i giochi il Gran Maestro prova a mettersi in contatto mentale con Voyager, sua figlia, ma la ragazza non intende essere la sua marionetta. Intanto Wonder Man cerca di fermare Hulk pensando di poterlo fare con le parole.

20 pagine

protagonisti: Red Hulk (Robert L. Maverick), Scarlet Witch, Vision, Enigma, Toni Ho, Cannonball, Citizen V, Lightning, Quicksilver, Falcon, Wasp, Wonder Man, Doctor Voodoo, Synapse, Voyager, Proxima Midnight, Black Swan (Yabbat Tarru), Hulk, Grandmaster, Challenger

da Avengers vol 7 # 685, Marvel Comics - USA (Mag 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 103 - Senza tregua, parte 4: Il vero volto di Voyager (Marvel Legacy), Panini Comics (Set 2018)
Avengers vol 7 # 686
Avengers
Senza tregua, parte 12
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors)
Un furioso Hulk ha attaccato i Vendicatori. Wonder Man cerca di placarlo cercando il dialogo ma il golia verde si sbarazza di lui dimostrando di essere lucido nella sua spietata violenza. Uno dopo l'altro i Vendicatori che si trovano all'interno della base si oppongono ma ognuno di loro viene fermato. Mentre in un altra ala del complesso Toni Ho ed Enigma combattono contro Black Swan e Midnight Next riuscendo a sconfiggerli con il provvidenziale aiuto dei Vendicatori di ritorno dall'Antartide, Hulk avanza inarrestabile affrontando prima Ercole, poi Thor e infine Rogue, fino ad arrivare nella stanza in cui si trova Voyager, che ormai ha deciso di combattere al fianco dei nostri eroi. Messa da parte anche Voyager, Hulk è libero di afferrare il piramoide ma, a sorpresa, invece di consegnarlo allo Sfidante, lo frantuma. Hulk torna Bruce Banner mentre Voyager rivela di essere la figlia del Gran Maestro a Rogue e compagni. Nella stanza dei giochi cosmici, lo Sfidante si infuria per il comportamento di Hulk e il Gran Maestro rincara la dose dicendogli di averlo avvertito di non sottovalutare i terrestri. Lo Sfidante prima accusa il il Gran Maestro di aver barato nascondendo sua figlia tra i Vendicatori per permetterle di agire indisturbata, poi gli spara un potente dardo che gli trafigge il petto.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Wonder Man, Thor (Jane Foster), Hercules, Toni Ho, Enigma, Cannonball, Lightning, Voyager, Hulk (Bruce Banner), Proxima Midnight, Black Swan (Yabbat Tarru), Grandmaster, Challenger

da Avengers vol 7 # 686, Marvel Comics - USA (Mag 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 103 - Senza tregua, parte 4: Il vero volto di Voyager (Marvel Legacy), Panini Comics (Set 2018)
Avengers vol 7 # 687
Avengers
Senza tregua, parte 13
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors) / Federico Blee (colors)
Voyager, la figlia del Gran Maestro che ha fatto credere grazie ai suoi poteri di essere un membro fondatore dei Vendicatori, ha deciso di schierarsi dalla parte degli eroi della Terra iniziando a spiegare che è tutto parte di un gioco tra suo padre e l'Antico conosciuto come lo Sfidante. Nel frattempo, mentre Jarvis ascolta le confidenza di Bruce Banner aiutandolo a stare meglio, nell'infermeria della base, la dottoressa Ho decide di non riparare Visione temendo di peggiorare la situazione. Lightning si sente in colpa per non essere riuscito a fermare Hulk, ma Simon lo rassicura. Intanto Pietro è convinto che ci sia qualcosa che si muove velocemente intorno a loro e che questo sia la causa dello stato di staso in cui si trovano alcuni suoi compagni. Nella sala dei giochi poco distante dall'orbita terrestre, lo Sfidante, furioso con il Gran Maestro per aver barato, decide di riversare sulla Terra tutta la rabbia proclamando che il pianeta è una piaga per tutto l'universo.

20 pagine

protagonisti: Voyager, Bruce Banner, Quicksilver, Rogue, Doctor Voodoo, Lightning, Beast, Falcon, Edwin Jarvis, Wasp, Toni Ho, Synapse, Enigma, Grandmaster, Challenger

da Avengers vol 7 # 687, Marvel Comics - USA (Giu 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 103 - Senza tregua, parte 4: Il vero volto di Voyager (Marvel Legacy), Panini Comics (Set 2018)
Avengers vol 7 # 688
Avengers
Senza tregua, parte 14
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Stefano Caselli (art) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
Lo Sfidante sfoga la sua ira contro la Terra che viene colpita da numerosi cataclismi. Sceso a Manhattan lo Sfidante minaccia di ridurre in atomi di carbonio quello che per lui è solo un insignificante pianeta. Improvvisamente irrompe Hulk che si scaglia contro lo Sfidante rimproverandolo per averlo resuscitato. L'Antico è sorpreso dall'attacco ma poi gli restituisce un pugno scagliandolo nello spazio. Nel frattempo Voyager rivela ai Vendicatori che nel satellite in orbita usato come stanza dei giochi da suo padre, c'è un macchinario che mantiene il pianeta alla giusta rotazione e temperatura nonostante si trovi lontano da dove dovrebbe trovarsi. Se il macchinario subisse dei danni la Terra sarebbe perduta. Intanto Quicksilver non riesce ad afferrare la misteriosa luce azzurra che ritiene sia la vera causa della stasi dei compagni, venendo aiutato da sua sorella Scarlet e da Sinapsi. Mentre Quicksilver riesce ad afferrare la luce azzurra svanendo con essa ma risvegliando gli eroi paralizzati, gli Avengers, guidati da Voyager, penetrano nella stanza cosmica dei giochi per evitare che il macchinario si fermi. Per fare questo serve una grande quantità di energia elettrica, che forniranno Fulmine e Thor. E' necessario inoltre mantenere una ruota del macchinario alla stessa velocità di rotazione, cosa di cui si occuperanno Ercole e un determinato Roberto da Costa.

20 pagine

protagonisti: Quicksilver, Scarlet Witch, Synapse, Lightning, Hercules, Thor (Jane Foster), Wasp, Toni Ho, Falcon, Citizen V, Hulk, Cannonball, Edwin Jarvis, Voyager, Challenger
apparizioni: Squirrel Girl, Spider-Man

da Avengers vol 7 # 688, Marvel Comics - USA (Giu 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 104 - Senza tregua, parte 5: Trionfo! (Marvel Legacy), Panini Comics (Ott 2018)
Avengers vol 7 # 689
Avengers
Senza tregua, parte 15
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
Il pianeta è sconvolto da cataclismi e catastrofi. I Vendicatori, i Campioni e tutti gli eroi della Terra aiutano le persone in pericolo mentre a Manhattan un gruppo consistente di eroi cerca di fermare lo Sfidante che appare praticamente indistruttibile e onnipotente ed è stupito che il suo avversario abbia scelto questo pianeta come campo da gioco per la loro sfida. La Bestia chiede a Voyager di infondere a tutti gli eroi presenti il sentimento di appartenenza ai Vendicatori mentre Scarlet usa i suoi poteri magici per potenziarli. Uniti e motivati, i Vendicatori, tutti insieme sferrano un attacco riuscendo alla fine a sconfiggere lo Sfidante. Nel frattempo, nella stanza cosmica dei giochi, situata nell'orbita terrestre, Fulmine assiste al ritorno del Gran Maestro e scopre i cristalli contenenti la Torcia Umana, Red Wolf, oltre ai vari membri dell'Ordine Nero e della Legione Letale. La sua unica possibilità per liberare i suoi compagni e riportare la Terra a posto è sfidare l'antico al gioco. Miguel gli propone una partita a poker mettendo in palio la Terra e i suoi compagni. Quando Miguel rilancia giocandosi i suoi ricordi e la sua stessa vita, l'Antico, troppo attaccato alle sue vittorie passate e al suo desiderio di vincere, decide di rinunciare ritirandosi dalla partita. Fulmine ha vinto ottenendo l'intera posta in gioco, non mostrando al Gran Maestro la mano con cui ha vinto. Dallo spazio Capitan Marvel assiste all'improvviso ritorno della Terra al suo posto Tutto sembra essere tornato alla normalità e gli eroi della terra iniziano ricostruire quanto è andato distrutto.

30 pagine

protagonisti: Lightning, Rogue, Beast, Wonder Man, Synapse, Doctor Voodoo, Scarlet Witch, Wasp, Human Torch, Captain America (Steve Rogers), Hawkeye, Falcon, Red Wolf, Hercules, Thor (Jane Foster), Wasp (Nadia Pym), Spider-Man, Citizen V, Cannonball, Squirrel Girl, Toni Ho, Ms. Marvel (Kamala Khan), Viv Vision, Hulk (Amadeus Cho), Spider-Man (Miles Morales), Nova (Sam Alexander), Captain Marvel (Carol Danvers), Voyager, Grandmaster
apparizioni: Black Panther, Moon Girl, Doctor Strange, The Thing, Logan (Old Man Logan), Scarlet Spider

da Avengers vol 7 # 689, Marvel Comics - USA (Giu 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 104 - Senza tregua, parte 5: Trionfo! (Marvel Legacy), Panini Comics (Ott 2018)
Avengers vol 7 # 690
Avengers
Senza tregua, parte 16
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
La Terra è tornata al suo posto, gli Antichi sono stati sconfitti, e i Vendicatori iniziano a ricostruire quanto è andato distrutto, a partire dal loro quartier generale. Jarvis è fuori pericolo ma è costretto a stare su una sedia a rotelle per riprendersi dall'operazione. Voyager saluta i Vendicatori rifiutando al momento la proposta di Capitan America che la invitava a unirsi a loro. Fulmine e Red Wolf hanno deciso di continuare a lavorare insieme trasferendosi in Texas. Ercole, Thor e Wonder Man vanno a festeggiare ad Asgard. Visione viene riparato da Toni Ho. Sinapsi si incontra con Wanda e Jericho. Convinti che Quicksilver sia vivo e che abbia attraversato la barriera della realtà fisica finendo in un altra dimensione, i tre si mettono alla sua ricerca. Bruce Banner si incontra con Clint Barton esprimendo i suoi tormenti per essere tornato contro la sua volontà dalla morte. L'Ordine Nero (con il Gran Maestro) e la Legione Letale si leccano le ferite e pianificano i prossimi passi mentre Voyager cerca di riportare lo Sfidante alla sanità mentale, convinta di poter recuperare l'Antico.

20 pagine

protagonisti: Edwin Jarvis, Wasp, Beast, Wonder Man, Wasp (Nadia Pym), Rogue, Falcon, Citizen V, Human Torch, Thor (Jane Foster), Captain America (Steve Rogers), Voyager, Hercules, Hawkeye, Bruce Banner, Lightning, Red Wolf, Toni Ho, Vision, Scarlet Witch, Synapse, Doctor Voodoo, Cannonball, Squirrel Girl, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Ebony Maw, Black Swan (Yabbat Tarru), Black Dwarf, Ferene the other, Captain Glory, Metal Master, Drall, Blood Brothers, Grandmaster, Challenger

da Avengers vol 7 # 690, Marvel Comics - USA (Giu 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 104 - Senza tregua, parte 5: Trionfo! (Marvel Legacy), Panini Comics (Ott 2018)