Caricamento...

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet
Caricamento...
ComicsBox
Magico Vento # 3
Copertina di Corrado Mastantuono

La misteriosa fanciulla indiana giunta alla guarnigione insieme alla moglie del maggiore Eccles è Whopi, figlia dello spirito del Bisonte Bianco. Ma la cieca violenza degli uomini risveglia in lei un'ira oscura, trasformandola in strumento di sangue e vendetta. Intanto, un cavaliere risorto dalla tomba porta con sé il marchio di Damballah, il dio serpente del Vudu, e la sua sciabola ha già colpito Cavallo Zoppo. Per spezzare la maledizione e dare pace al vecchio sciamano, Magico Vento dovrà affrontare il lato più oscuro del mistero.

Magico Vento # 3 | Whopi - Lungo Coltello

Edizioni IF Luglio 2026
Magico Vento # 5
Magico vento
Whopi
Gianfranco Manfredi (script) / Corrado Mastantuono (art)
La misteriosa fanciulla indiana giunta alla guarnigione insieme alla moglie del maggiore Eccles è Whopi, figlia dello spirito del Bisonte Bianco. La cieca violenza degli uomini però risveglia in lei il suo lato oscuro rendendola succube del bisonte pazzo, e la terribile ira che la domina non tarda a esigere un tributo di sangue. Sarà Magico Vento a placare l'animo furente di Whopi, spezzando la maledizione che la brutalità dei soldati aveva scatenato.

94 pagine

Prima pubblicazione: Magico Vento # 5 - Whopi, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1997)
Magico Vento # 6
Magico vento
Lungo coltello
Gianfranco Manfredi (script) / Giuseppe Barbati (art) / Bruno Ramella (art)
Il cavaliere risorto dalla tomba per cogliere la sua vendetta porta tatuata sul petto l'immagine di Damballah, il dio serpente del Vudu, e indossa una logora divisa da ufficiale confederato. Louis Beaumont è il suo nome e la sua sciabola ha già bevuto il sangue del padre spirituale di Magico Vento, decapitandolo. La testa di Cavallo Zoppo però è stata portata via dallo spettrale assassino, e Magico Vento dovrà misurarsi con l'oscuro potere del Serpente per donare la pace al vecchio sciamano.

94 pagine

Prima pubblicazione: Magico Vento # 6 - Lungo coltello, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1997)