Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 677 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Crossover # 91

Nel terzo capitolo di Civil War II, un grande eroe ci ha lasciato. Ecco come i super eroi reagiranno a questa grave perdita! - Il Punitore approfitta della Guerra Civile per far piazza pulita di super criminali a modo suo! - Nick Fury contro la Vedova Nera!

Marvel Crossover # 91 | Civil War II - Scegli da che parte stare 2

Marvel Italia Marzo 2017
Civil War II: The Fallen # 1
Fallen
Il caduto
Greg Pak (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks) / Marc Deering (inks) / Ian Herring (colors) / Rob Schwager (colors)
Bruce Banner alias l'incredibile Hulk è morto¹. Clint Barton alias Occhio di Falco, l'uomo che lo ha ucciso, è stato assolto. In un cimitero di Cleveland, Ohio, la Cosa, il Dottor Strange, Rick Jones, Betty Banner, Tony Stark, alcuni Vendicatori e i suoi amici alieni, i Fratelli di Guerra, gli celebrano il funerale mentre all'esterno una folla di manifestanti esprime la loro rabbia nei confronti di Hulk. Silver Surfer interviene e usando il potere cosmico placa gli animi. Quando tutto è finito, Rick, Betty e i tre Fratelli di Guerra, si rendono conto che nessuno degli altri Hulks era presente al funerale e nei giorni successivi si mettono alla loro ricerca. Betty si reca da suo padre, il generale Ross, rinchiuso in una prigione militare a seguito delle sue azioni come Hulk Rosso, il quale senza remore manifesta la sua soddisfazione alla notizia della morte dell'odiato Banner. Sulle montagne dei Pirenei, a sud della Francia, Skaar, il figlio di Hulk viene raggiunto dai Fratelli di Guerra che si uniscono a lui condividendo il dolore per la scomparsa di Hulk. Nel deserto del New Mexico, Rick Jones si è messo alla ricerca di Amadeus Cho, ma prima di riuscire a trovarlo viene raggiunto da Betty che cerca di placare la sua rabbia. Alla fine Matt Murdock raduna coloro che più sono stati vicini a Bruce Banner il quale si manifesta tramite un ologramma registrato leggendo le sue ultime volontà e regalando a ognuno di loro un timer da cucina di tre minuti per gestire la rabbia. Rimasti da soli tutti lo usano tranne Amadeus Cho che si trasforma in Hulk e si allontana con grandi balzi nel deserto.

(¹) vedi Civil War II # 3.

30 pagine

protagonisti: Rick Jones, Betty Ross, Skaar, Korg, Brood (no-name), Elloe Kaifi, Amadeus Cho, Matt Murdock, Doctor Strange, Tony Stark, The Thing, Silver Surfer, Thunderbolt Ross
apparizioni: Hercules, Wasp (Janet van Dyne), Deadpool, Quicksilver, Captain America (Steve Rogers), Doctor Voodoo, Synapse, Human Torch

da Civil War II: The Fallen, Marvel Comics - USA (Ott 2016)
Civil War II: Choosing Sides # 4
Punisher
Il Punitore
Chuck Brown (script) / Chris Visions (art) / Chris Visions (inks)
Un gruppo di criminali teme che Ulysses, l'inumano in grado di prevedere il futuro possa rovinare la loro rapina. Tuttavia i rapinatori non si rendono conto che colui che devono temere è in realtà il vigilante conosciuto come il Punitore che li sorprende e con la sua proverbiale ferocia li uccide tutti.

10 pagine

protagonisti: Punisher

da Civil War II: Choosing Sides # 4, Marvel Comics - USA (Ott 2016)
Civil War II: Choosing Sides # 4
Nick Fury
Post Prologo, parte 4
Declan Shalvey (script) / Declan Shalvey (art) / Declan Shalvey (inks)
Nick Fury si infiltra nella base Ogma ma mentre è impegnato a scaricare una grande quantità di dati viene sorpreso dalla Vedova Nera che cerca di catturarlo. Utilizzando una sorta di congegno in grado di teletrasportarlo Fury riesce a fuggire.

10 pagine

protagonisti: Nick Fury Jr, Black Widow

da Civil War II: Choosing Sides # 4, Marvel Comics - USA (Ott 2016)