Tra le brume delle Highlands scozzesi, Harlan Draka e i suoi compagni affrontano quella che pare essere un’avventura di routine contro una banda di non-morti che infesta un vecchio castello... Ma nulla sembra andare nel verso giusto... In un caos senza apparente significato, emergono esseri da incubo, i Notturni, che si smaterializzano a piacere, bambole vudu trafitte di spilli, sfingi che propongono enigmi, eccetera... La cosa più strana di tutte è che i loro avversari non-morti resistono alla luce del sole! La verità è che, a loro insaputa, Harlan, Kurjak e Tesla sono precipitati nel gioco di Alel, il Collezionista, un semidio immortale e invulnerabile che possiede e gestisce un suo universo privato, dove è assolutamente onnipotente e ha diritto di vita, morte e metamorfosi su ogni creatura vivente. Per uscirne, dovranno chiedere aiuto a una bella demonessa e a un cavaliere volante uscito dalle pagine di Ludovico Ariosto...
292 pagine
Ultimi commenti