Utenti registrati: 5904

Ci sono 1 utenti registrati e 609 ospiti attivi sul sito.

Saveriodg

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Mix # 97

Il futuro dei supereroi in armatura in una storia in quattro parti che presenta le nuove avventure di James Rhodes, il pilota collaudatore (nonché miglior amico) di Tony Stark, conosciuto anche come War Machine! Dopo questo volume di lancio Iron Man 2.0 continua su Iron Man & i Vendicatori a partire dal numero 45. Di Nick Spencer, Barry Kitson, Kano, Carmine Di Giandomenico e Ariel Olivetti.

Marvel Mix # 97 | Iron Man 2.0: Il nuovo War Machine!

Marvel Italia Dicembre 2011
Iron Man 2.0 # 1
War Machine
Palmer Addley è morto, pt 1
Nick Spencer (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Barry Kitson (art) / Kano (art)
James Rhodes alias War Machine, a causa di un contratto tra la Stark Resilient e il Pentagono, viene assegnato all'esercito degli Stati Unititi con il nome in codice di "Iron Man 2.0". Il generale Babbage gli affida l'incarico di rintracciare Palmer Addley, un ex costruttore d'armi della DARPA (Defense Advanced Research Project Agency), accusato di atti terroristici in tutto il mondo. Peccato che Palmer Addley ci sia suicidato sei mesi fa'!

22 pagine

protagonisti: War Machine (Jim Rhodes), Iron Man

da Iron Man 2.0 # 1, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Iron Man 2.0 # 2
War Machine
Palmer Addley è morto, pt 2
Nick Spencer (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Barry Kitson (art) / Kano (art)
War Machine si trova sulle traccie della DARPA, una misteriosa organizzazione terrorista che utilizza armi di distruzione di massa. Quando un attentato suicida viene sferrato contro un campo militare in Bagdad, Rhodney, sfruttando le risorse dell'amica Suzi Endo, risale agli autori dell'attentato giungendo in una base abbandonata in Russia. Tuttavia si tratta di una trappola e War Machine viene colpito da un virus che disattiva il sistema operativo della sua armatura non riuscendo a evitare la successiva esplosione nucleare che lo lascia privo di sensi in fondo a un cratere.

22 pagine

protagonisti: War Machine, Suzi Endo

da Iron Man 2.0 # 2, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Iron Man 2.0 # 3
War Machine
Palmer Addley è morto, pt 3
Nick Spencer (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Barry Kitson (art) / Kano (art)
Sopravvissuto a una bomba nucleare, James Rhodes ottiene da Tony Stark la "Iron Man 2.0", un nuovo modello di armatura dotata di un avanzato sistema di mimetizzazione. Nel frattempo Pepper Potts, il direttore della nuova società di Stark, scopre che i dati che riguardano Palmer Addley, l'uomo dietro gli attacchi terroristici perpetrati in tutto il mondo, sono falsi e che il suo passato è ancora un mistero.

22 pagine

protagonisti: War Machine (Jim Rhodes), Tony Stark, Pepper Potts

da Iron Man 2.0 # 3, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Iron Man 2.0 # 4
War Machine
Palmer Addley è morto, pt 4
Nick Spencer (script) / Ariel Olivetti (art) / Ariel Olivetti (inks)
Kaylie Harrison, uno dei consulenti della intelligence di James Rhodes, accede ai file segreti di Palmer Addley. Si tratta della trascrizione delle interviste dei familiari, degli amici e degli insegnati del giovane genio che lo descrivono prima come un bambino difficile e poi come un adolescente con tendenze anarchiche. In giovane età Palmer ha subito dimostrato di avere delle qualità nel campo scientifico e tenologico ma al tempo stesso di avere un forte interesse per le teorie della cospirazione e del complotto che lo hanno portato prima ad essere allontanata dall'università e poi a una sua violenta reazione sfociata in una sparatoria.

22 pagine

da Iron Man 2.0 # 4, Marvel Comics - USA (Giu 2011)