Utenti registrati: 5934

Ci sono 3 utenti registrati e 666 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007 / max2001 / eotvos

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Legendary Collection # 22
Copertina di Marguerite Sauvage

La nuova eroina del New Jersey, Ms. Marvel, continua la sua missione per proteggere i suoi amici, la sua famiglia e la propria città dal pericolo! È un compito che ama, ma c’è un inconveniente: avere a che fare con tipi inquietanti come l’Inventore. Chi è questo misterioso criminale pennuto e perché rapisce degli adolescenti? Li sottopone a un lavaggio del cervello per creare il suo esercito personale, o per qualche motivo ancora più sinistro? Spetta a Kamala scoprirlo! Questa volta, però, avrà una mano (o meglio, quattro zampe!): il gigantesco cane degli Inumani Lockjaw!

Marvel Legendary Collection # 22

Ms. Marvel: Cotta
Panini Comics Ottobre 2023
Ms. Marvel vol 3 # 8
Ms. Marvel
Generazione xchè, pt 1
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Kamala incontra Lockjaw, il grande e grosso cagnone degli Inumani, e subito se ne innamora. La famiglia non sembra molto felice di ospitare a casa un cane, peraltro così grosso, e Kamala si deve accontentare di tenerlo in giardino. Mentre la nostra giovane protagonista, chiusa nella sua camera da letto, cerca attraverso internet di reperire delle informazioni che possano portarla all'Inventore, si ritrova improvvisamente davanti Lockjaw. La nostra giovane eroina si rendende subito subito conto che il cagnone è dotato del potere di teletrasporto e utilizzandolo per trovare l'Inventore finisce in una centrale elettrica abbandonata alla periferia di Bayonne dove viene attaccata da un robot gigante alimentato dall'energia vitale di un giovane intrappolato al suo interno. Fermato il robot, Kamala libera il ragazzo non accorgendosi che un piccolo droide si é intrufolato nel suo stivale. Tornata a scuola in tutta fretta, durante la lezione, il piccolo robot aumenta di dimensioni provocando panico tra gli studenti e i docenti. Kamala cerca di intervenire, cambiando i suoi connotati per non farsi riconoscere, ma i suoi poteri misteriosamente sembrano essere scomparsi.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Disha Khan, Aamir Khan, Lockjaw
apparizioni: Nakia Bahadir

da Ms. Marvel vol 3 # 8, Marvel Comics - USA (Nov 2014)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 25 - Incredibili Avengers 1 - La rinascita della Squadra Unione!, Panini Comics (Set 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 9
Ms. Marvel
Generazione xchè, pt 2
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Il liceo di Kamala è stata attaccato da un gigantesco robot che ha distrutto gran parte dell'edificio. Non riuscendo a cambiare i suoi connotati, Kamala chiede a Lockjaw di creare un diversivo in modo tale da poter intervenire senza essere riconosciuta. A causa del grande sforzo per abbattere il robot, Kamala non riesce a riprendersi dalle ferite e perde conoscenza. Bruno la raggiunge prima dell'arrivo dei poliziotti quando improvvisamente appare Medusa, la regina degli Inumani, che chiamata da Lockjaw, teletrasporta la nostra protagonista e il suo amico a Nuova Attilan, la cittadella degli Inumani. Curata da Vinatos, il medico degli Inumani, Kamala si riprende venendo a conoscenza delle sue origini. Medusa gli spiega che lei è una inumana e non una mutante come inizialmente credeva e che i suoi poteri si sono attivati quando è entrata in contatto con le nebbie terrigenee. Kamala è confusa e vuole sapere come funzionano i suoi poteri. Ha capito che per guarire deve tornare alla sua forma originale ma chiede perchè oggi non è riuscita a mutare forma. Vinatos gli spiega che quando impiega il suo potere per guarire tutte le sue risorse mutaforma si esauriscono e che per tornare efficiente ha bisogno di riposo. Kamala è ancora confusa ma poi ringrazia Medusa affermando di volere continuare la sua missione e trovare colui che ha distrutto la sua scuola e sta usando dei ragazzini come cavie. Salutato Medusa con la promessa di ritornare quando ne avrà bisogno, Kamala dopo la romanzina da parte dei suoi genitori preoccupati per la sua scomparsa, indossa il suo costume e in serata raggiunge il magazzino in cui si trovava prigioniero il fratello di Bruno. Doyle e gli altri non si fanno trovare impreparati e la intrappolano all'interno di campo di forza generato da un macchinario realizzato dell'Inventore. Ms. Marvel riesce però a liberarsi e con l'aiuto di Lockjaw mette in fuga Doyle e gli altri. Subito si precipita all'interno della casa per liberare i ragazzi ma scopre che i giovani sono dei volontari e si trovano lì per loro scelta.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Lockjaw, Bruno Carrelli, Vick Carrelli, Jusuf Khan, Disha Khan, Vinatos, Medusa, Doyle, Knox
apparizioni: Nakia Bahadir, Zoe Zimmer

da Ms. Marvel vol 3 # 9, Marvel Comics - USA (Dic 2014)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 25, 26, Panini Comics (Set 2015/Ott 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 10
Ms. Marvel
Generazione perchè, pt 3
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Ms. Marvel prova a liberare i ragazzi rapiti dall'Inventore ma questi affermano di essersi offerti volontari e di voler dare un contributo a questa società senza futuro donando spontaneamente la loro energia vitale. Kamala fa fatica a comprendere le loro parole e cerca di scuoterli quando improvvisamente appare l'Inventore a bordo di uno dei suoi bizzarri robot equipaggiato appositamente per contrastare i poteri della nostra eroina. Il robot riesce ad avere la meglio su Ms. Marvel quando Lockjaw gli si avventa contro permettendo a Kamala di recuperare le forze. L'Inventore però non si fa cogliere impreparato e riuscito a catturare Lockjaw inibendogli il suo potere di teletrasporto si allontana insieme a lui. Riuscita a convincere i ragazzi a unirsi a lei, Kamala si reca alla stazione elettrica abbandonata e dopo aver superato una serie di trappole accede al laboratorio dell'Inventore, trovandolo insieme al suo braccio destro, un altra delle sue macchine distruttive e sopratutto con decine di capsule contenenti i ragazzi che usa per far muovere le sue macchine.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Lockjaw, Vick Carrelli, Inventor (Mr. Edison)

da Ms. Marvel vol 3 # 10, Marvel Comics - USA (Feb 2015)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 26 - Incredibili Avengers 2 - Evoluzione letale, Panini Comics (Ott 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 11
Ms. Marvel
Generazione perchè, pt 4
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Ms. Marvel si trova faccia a faccia con l'Inventore, lo scienziato dall'aspetto di un uccello, intenzionato a usare l'energia vitale dei ragazzi come rimedio all'inquinamento e alla sovrappopolazione. Tra i giovani rapiti dal folle scienziato c'è anche Nakia, l'amica di Kamala che la nostra eroina riesce a liberare sfruttando un momento di distrazione dell'Inventore occupato a fermare il gruppo di ragazzi che Ms. Marvel ha in precedenza liberato. Portato in salvo l'amica, Ms. Marvel si lancia contro il gigantesco robot che il suo nemico gli ha lanciato contro e rimpicciolendosi si introduce all'interno dei suoi ingranaggi. L'Inventore cerca di schiacciarla ma Lockjaw ancora una volta interviene portando in salvo la nostra protagonista. Con l'arrivo della poliza l'Inventore cerca di fuggire ma viene travolto da un suo macchinario perdendo la vita nell'incidente. La battaglia è stata vinta! Ms. Marvel viene celebrata per essere riuscita a liberare i ragazzi mentre Knox, colui che ha dato vita all'Inventore, viene portato via dalla polizia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Lockjaw, Nakia Bahadir, Knox, Inventor (Mr. Edison)

da Ms. Marvel vol 3 # 11, Marvel Comics - USA (Apr 2015)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 26 - Incredibili Avengers 2 - Evoluzione letale, Panini Comics (Ott 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 12
Ms. Marvel
Loki innamorato
G. Willow Wilson (script) / Elmo Bondoc (art) / Elmo Bondoc (inks)
Loki viene inviato a Jersey City dalla Madre di Tutti preoccupata che l'assistente dell'Inventore possa aver costruito una macchina per accedere ad Asgard. Il compito del dio dell'inganno è quello di scoprire se tra i ragazzi ci possa essere qualche spia. Nel frattempo, al Circle Q, Bruno confida a suo fratello di avere una cotta per Kamala e di volerla invitare al ballo di San Valentino. Vic lo prende in giro conoscendo la timidezza del fratello e sapendo che la famiglia di lei gli impedirebbe ogni tipo di approccio. In quel momento entra Loki che venuto a conoscenza del problema del ragazzo lo convince a scrivergli una lettera d'amore anonima. Quella stessa sera, Kamala, in compagnia dell'amica Nakia, legge la lettera e affascinata dalla situazione decide di recarsi al ballo organizzato dalla scuola per incontrare il suo misterioso spasimante. Nell'aula addobbata a festa, tra i ragazzi che si divertono e ballano, troviamo anche Bruno e poco distante Loki. Pensando di non essere visto Loki versa un siero della verità nel punch provocando una serie di disordini che in breve tempo sfocia in una rissa. Kamala indossa il costume di Ms. Marvel e decide di sfidarlo. Nello scontro che segue uno degli studenti versa addosso a Loki il punch drogato. Loki si trova così costretto a spiegare le sue azioni e arrivato alla conclusione che non c'è motivo per una battaglia decide di tornare da sua madre per dirgli di non aver trovato nessuna spia tra i ragazzi. Bruno tenta un timido approccio con Kamala che però gli conferma solo di tenere alla sua amicizia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Vick Carrelli, Nakia Bahadir, Loki

da Ms. Marvel vol 3 # 12, Marvel Comics - USA (Apr 2015)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 27 - Incredibili Avengers 3 - L'amara verità, Panini Comics (Nov 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 13
Ms. Marvel
Cotta, pt 1
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala Khan ha recentemente scoperto di essere una inumana e di aver ricevuto i suoi incredibili poteri dalle Nebbie Terrigenee. In queste settimane Kamala ha preso confidenza con i suoi poteri ma si è trovata spesso in conflitto con la sua famiglia musulmana che la vorrebbepiù rispettosa e legata ai loro valori tradizionali. In occasione della visita di alcuni amici di famiglia, Kamala conosce Kamran, un giovane della sua età molto carino che ha i suoi stessi gusti e le sue stesse passioni. Kamran propone a Kamala di accompagnarlo a prendere dei dvd ma suo padre si oppone affermando che non è adatto che due giovani escano da soli. Kamala coinvolge anche suo fratello Aamir e il padre di Kamala alla fine acconsente all'uscita a patto che ritornino prima di sera. Tra Kamala e Kamran c'è subito una sprizzante sintonia tanto che Aamir è costretto a intervenire affinché i due giovani mantengano le distanze. Improvvisamente i tre ragazzi sentono un boato causato da una giovane dotata di poteri elettrici che crea il panico nelle strade affollate di Jersey City. Approfittando della confusione Kamala indossa il costume di Ms. Marvel e nel successivo scontro stende con un pugno quella che si rivela essere una inumana. Temendo di averle fatto male, Ms. Marvel si allontana in un vicolo tornando poco dopo nei panni di Kamala. Kamran però ha scoperto il suo segreto è riuscito a stare un minuto solo con lei gli rivela di essere anche lui un inumano.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Disha Khan, Yusuf Khan, Aamir Khan, Kamran (1ª apparizione), Kaboom (1ª apparizione)
apparizioni: Medusa, Lockjaw

da Ms. Marvel vol 3 # 13, Marvel Comics - USA (Mag 2015)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 27 - Incredibili Avengers 3 - L'amara verità, Panini Comics (Nov 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 14
Ms. Marvel
Cotta, pt 2
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala si è presa una cotta per Kamran, un amico di famiglia che ha scoperto essere un inumano come lei. Tornata a casa, quella stessa sera Kamala viene invitata da Kamran a sgattaiolare della sua camera senza dire nulla ai suoi genitori che tanto non gli avrebbero mai permesso di uscire di sera, meno che mai con un ragazzo. Sopra un tetto a osservare il panorama della città, i due giovani condividono i loro segreti e Kamral spiega a Kamala come funzionano i suoi poteri biocinetici. Il mattino dopo, Kamala, in compagnia di suo fratello tutto elegante per un colloquio di lavoro, incontra Bruno alla fermata dell'autobus. Improvvisamente si presenta Kamral che offre ai ragazzi un passaggio. Kamala accetta mentre Bruno e Aamir preferiscono aspettare l'autobus. Aamir sa dell'interesse che Bruno ha per sua sorella e pur dicendogli che i suoi genitori gli vogliono bene e lo considerano un bravo ragazzo gli spiega che mai accetterebbero che abbia una relazione con Kamala, nè ora nè in futuro. Lui è un italiano cattolico mentre lei è una musulmana pakistana e la sua famiglia vuole che la propria eredità venga trasmessa alla generazione successiva. Nel frattempo Kamral non porta a scuola Kamala. Il ragazzo sembra avere tutt'altre intenzioni e usando i suoi poteri la stordisce. Kamala si risveglia in una sorta di cella ma usando i suoi poteri riesce facilmente a liberarsi. Alla ricerca di una via d'uscita si ritrova in una stanza in presenza di Kamral, Kaboom, la ragazza inumana che ha affrontato il giorno prima e un tizio che dice di essere un inumano e di chiamarsi Stirpe.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Aamir Khan, Bruno Carrelli, Kamran, Kaboom, Lineage

da Ms. Marvel vol 3 # 14, Marvel Comics - USA (Giu 2015)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 28 - Incredibili Avengers 4: La fine della Contro-Terra, Panini Comics (Dic 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 15
Ms. Marvel
Cotta, pt 3
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala è stata rapita da Kamran, il giovane di cui si era invaghita, che l'ha portata a Nuova Attilan per unirsi a Stirpe, un ex criminale diventato inumano che ha acquisito tutte le conoscenze degli Inumani del passato. Kamala cerca di prendere tempo e mentre viene interrogata da Stirpe riesce di nascosto a fare una serie di squilli a Bruno per avvertirlo di essere in pericolo. Mentre Bruno tramite il gps localizza la posizione di Kamala e si precipita in suo aiuto, Kamala riesce a fuggire venendo inseguita da Kaboom che cerca di fermarla con i suoi dardi elettrici. La nostra protagonista si rifugia nella stanza degli allenamenti e attivando un programma impostato confonde la sua avversaria riuscendo a sbarazzarsi di lei. Alla ricerca di una via d'uscita, Kamala viene raggiunta da Kamran. Profondamente delusa per aver provato un attrazione nei suoi confronti, la nostra eroina indossa il costume di Ms. Marvel e sontrandosi con Kamran lo riempie di calci e pugni fino a stordirlo. Kamala si allontana quando incontra Bruno che nel frattempo era riuscito a penetrare all'interno di Attilan. Senza perdere troppo tempo i due ragazzi si lanciano nello scarico dell'isola fluttuante venendo raccolti dal pescatore che aveva accompagnato Bruno ad Attilan. Intanto Stirpe, deluso dai suoi scagnozzi, rivela che Kamala non è l'unica inumana della sua famiglia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Kaboom, Kamran, Lineage

da Ms. Marvel vol 3 # 15, Marvel Comics - USA (Lug 2015)
Prima pubblicazione in Italia: Incredibili Avengers # 28 - Incredibili Avengers 4: La fine della Contro-Terra, Panini Comics (Dic 2015)