Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Deluxe # 51
Copertina di Russell Dauterman

Cinque superstar del fumetto per cinque incredibili X-storie! Jonathan Hickman firma una serie di speciali insieme agli artisti Russell Dauterman, Alan Davis, Ramon K. Perez e uno straordinario Rod Reis! Un volume autoconclusivo, ideale per vecchi e nuovi fan degli X Men! Un tassello cruciale del rilancio del mondo mutante, finalmente raccolto in un unico volume.

Marvel Deluxe # 51 | Giant-Size X-Men: Nella Tempesta

Panini Comics Gennaio 2023
Giant-Size X-Men: Jean Grey and Emma Frost Vol 1 # 1
Jean Grey and Emma Frost
Nella tempesta
Russell Dauterman (script) / Jonathan Hickman (script) / Russell Dauterman (art) / Matt Wilson (colors)
Sull’isola di Krakoa dei giovani mutanti trovano Tempesta ferita gravemente. Tempesta è in coma e Jean Gray ed Emma Frost usano i loro poteri telepatici per entrare nella sua mente e scoprire cosa le sia accaduto. Le due X-Man, insieme, affrontano il mondo inconscio del piano astrale di Tempesta, reso più arduo e pericoloso per via dalla sua sfiducia nei confronti della Frost. Alla fine, Jean ed Emma raggiungono la mente di Tempesta apprendendo la verità. Tornate nella realtà, le due mutanti informano Ciclope e Wolverine che i Figli della Cripta hanno infettato Tempesta con un virus tecnologico che la ucciderà entro trenta giorni.

30 pagine

protagonisti: Jean Grey, Emma Frost, Storm
apparizioni: Cyclops, Wolverine

da Giant-Size X-Men: Jean Grey and Emma Frost Vol 1, Marvel Comics - USA (Apr 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 366 - X-Men 5, Panini Comics (Giu 2020)
Giant-Size X-Men: Magneto Vol 1 # 1
Magneto
Aspetta e vedrai
Jonathan Hickman (script) / Ramón Pérez (art) / Ramón Pérez (inks) / David Curiel (colors)
La Regina Bianca invita Magneto a cena e gli chiede un favore. Ha bisogno che lui gli procuri un'isola. Presto Magneto visita Mykines, un'isola nell’arcipelago delle Faroe, dove incontra il suo unico abitante a cui chiede di parlare con il proprietario. Diverse ore dopo, il proprietario, Namor, il principe dei mari, lo raggiunge. Namor appare seccato ma cambia atteggiamento quando scopre che Magneto è lì per conto della Frost. Namor chiede a Magneto di accompagnarlo al Molloy Deep, dove è scomparsa una squadra esplorativa di Atlantide. Nella profondità dei mari i due aprono una enorme porta venendo inghiottiti da un kraken, una gigantesca piovra. All'interno, Namor e Magneto vengono affrontati da tre streghe del mare, che offrono loro una via d'uscita se compiono la scelta giusta nello scegliere tra due due oggetti. Namor fa la scelta sbagliata ma Magneto si rende conto che c'è un terzo oggetto, una chiave, e lo sceglie, distruggendo le donne e portando alla loro libertà. Qualche tempo tempo dopo Namor regala a Emma Frost l’isola di Mykines.

30 pagine

protagonisti: Magneto, Emma Frost, Namor the Sub-Mariner

da Giant-Size X-Men: Magneto Vol 1, Marvel Comics - USA (Set 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 369 - X-Men 8, Panini Comics (Set 2020)
Giant-Size X-Men: Nightcrawler # 1
Nightcrawler
La villa infestata
Alan Davis (script) / Jonathan Hickman (script) / Alan Davis (art) / Carlos Lopez (colors)
Nightcrawler guida una squadra composta da Magik, Eye-Boy, Cypher e Lockheed nella villa abbandonata di Westchester, la vecchia scuola Xavier, dalla quale è giunta una anomalia nel giunto che collega al portale di Krakoa. Il gruppo si introduce al suo interno e immediatamente nota qualcosa di strano. Prima appare in maniera indistinta il defunto Thunderbird e poi compare per un momento Rachel Summers nel costume di segugio. Nightcrawler tenta invano un contatto ma la mutante si allontana come una fantasma mentre Lockheed reagisce in modo estremamente aggressivo alla loro presenza. Cypher viene inghiottito in un tunnel organico per finire in quello che sembra un ponte fantascientifico. Con l'aiuto di Warlock, che nascondeva segretamente in quello che si pensava fosse il suo braccio tecno-organico, Doug inizia il contatto con colui o meglio coloro che stanno dietro a tutto questo. In quel momento la squadra di Nightcrawler trova Rachel Summers, che si trasforma davanti a loro in un branco di Sidri, la razza di alieni predatori proveniente dallo spazio profondo. Mentre Kurt, Lockheed e Eye-Boy li combattono, Magik cerca e trova Cypher e Warlock, i quali in breve tempo risolvono la situazione. Cypher spiega che i Sidri sono dei giovani esemplari rimasti dormienti fino a quando Lady Mastermind non si è introdotta nella villa attraverso un portale di Krakoa. Sentendosi minacciati i Sidri l’hanno catturata. È stata lei la responsabile delle illusioni di Rachel e del defunto Thunderbirds. Lady Mastermind viene affidata ai mutanti, i quali a loro volta consentono ai Sidri di mantenere la tenuta, purché si tengano lontani dai cancelli.

30 pagine

protagonisti: Nightcrawler, Cypher, Warlock (Technarchy), Magik, Eye-Boy, Lockheed, Sidri, Lady Mastermind

da Giant-Size X-Men: Nightcrawler, Marvel Comics - USA (Mag 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 368 - X-Men 7, Panini Comics (Ago 2020)
Giant-Size X-Men: Fantomex Vol 1 # 1
Fantomex
Il mondo
Jonathan Hickman (script) / Rod Reis (art) / Rod Reis (inks) / Rod Reis (colors)
30 pagine

da Giant-Size X-Men: Fantomex Vol 1, Marvel Comics - USA (Ott 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 376 - X-Men 15, Panini Comics (Apr 2021)
Giant-Size X-Men: Storm Vol 1 # 1
Storm (Ororo Munroe)
Disintegrazione
Jonathan Hickman (script) / Russell Dauterman (art) / Russell Dauterman (inks) / Matt Wilson (colors)
30 pagine

da Giant-Size X-Men: Storm Vol 1, Marvel Comics - USA (Nov 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 377 - X-Men 16, Panini Comics (Mag 2021)