Utenti registrati: 6048

Ci sono 2 utenti registrati e 233 ospiti attivi sul sito.

Mr_Pera / Big_Steeeve

Ultimi commenti

gionnistorm su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 865, Deboroh su The Department of Truth # 4, tonys su The Department of Truth # 4, eotvos su Marvel Masterseries # 1, the62punisher su Marvel Collection (II) # 219,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
LMVDM. La mia vita disegnata male # 1
Altre versioni di questo albo:

LMVDM. La mia vita disegnata male - allegato a Internazionale 4/08

LMVDM. La mia vita disegnata male
Coconino Novembre 2008
Gipi
LMVDM. La mia vita disegnata male
Gipi (Gianni Pacinotti) (script) / Gipi (Gianni Pacinotti) (art)
L'autore, per un problema al pene, si fa visitare da un medico, che soprannomina "il Dottor Controluce" per come si posiziona davanti alla finestra del suo studio. Questi poi si presenta di notte a casa del suo paziente per intavolare una conversazione in tono confidenziale. L'autore inizia così a raccontargli della sua vita, soffermandosi sulle sue amicizie poco raccomandabili e le esperienze con le droghe, che hanno avuto come conseguenza un arresto e dieci giorni di prigione.

130 pagine

Ristampa: Gipi Omnibus # 1 - Esterno notte - S. - La mia vita disegnata male, Coconino (Lug 2011), Gipi - La biblioteca di Repubblica # 3 - LMVDM ? La mia vita disegnata male, Gruppo Editoriale Espresso (Nov 2018)