Utenti registrati: 5905

Ci sono 0 utenti registrati e 719 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Libri Martin Mystère (Brossurati) # 3
Copertina di Lucio Filippucci

Il professor Martin Mystère, noto archeologo da molti conosciuto come il Detective dell'Impossibile, è protagonista di una raccolta di storie dedicate al mondo animale. In particolar modo ai gatti, inquilini delle case di tutto il mondo, dietro il cui aspetto amorevole si nascondono a volte i più sorprendenti misteri. Tra gli altri, Martin indagherà su un gattino che sa usare la tastiera del pc, e avrà a che fare con la sinistra bestia di Gévaudan, un mostro che torna a mietere vittime dopo trecento anni dalla sua prima apparizione.

Tre racconti imprevedibili, scritti dal vulcanico Alfredo Castelli e impreziositi da un lungo dossier ricco di curiosità su animali esistenti e leggendari.

Libri Martin Mystère (Brossurati) # 3

Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili
Sergio Bonelli Editore Febbraio 2019
Martin Mystère # 93
Martin Mystère
Una storia di Natale
Alfredo Castelli (script) / Gino Vercelli (art)
Quale oscuro legame collega la scomparsa dello scienziato Manny Gould alla comparsa di uno strano bambino sulla soglia di casa di Martin Mystère? L'enigma nasconde una sconvolgente verità.

116 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 93, 94 Sergio Bonelli Editore (Dic 1989/Gen 1990)
Martin Mystère # 270
Martin Mystère
Il gatto che sapeva leggere
Alfredo Castelli (script) / Franco De Vescovi (art) / Franco Devescovi (art)
Un ospite inatteso piomba in casa di Martin Mystère. Il fatto in sé non costituirebbe di certo una novità, se non fosse che il visitatore in questione è un gatto e, per di più, un gatto in possesso di una intelligenza umana: un gatto capace di leggere e scrivere e che, fino a poco prima, veniva fatto esibire come attrazione da circo. Ma le sorprese non sono ancora finite. Perché nella fisionomia dello straordinario felino Martin ravvisa un'aria stranamente familiare?

168 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 270, 271 Sergio Bonelli Editore (Set 2004/Ott 2004)
Martin Mystère # 312
Martin Mystère
Il ritorno della bestia
Alfredo Castelli (script) / Esposito Bros (art)
Negli anni tra il 1764 e il 1767 una belva apparentemente invincibile terrorizzò gli abitanti della regione francese dello Gévoudan. Dopo aver fatto 116 vittime, la ?Bête? fu finalmente uccisa, ma nessuno poté determinarne esattamente la natura: forse era un gigantesco lupo, forse una iena o forse ?qualcos'altro?. Anno 2010, in Canada ? nella stessa zona che, poco prima della comparsa della belva in Francia, era stata teatro del sanguinoso conflitto franco-inglese ? si scatena una nuova carneficina. La Bestia è dunque ritornata? Perché proprio ora? E per quale ragione si trova nel continente americano? Spetta al Detective dell'Impossibile scoprire le insospettabili risposte...

154 pagine

Prima pubblicazione: Martin Mystère # 312 - Il ritorno della bestia, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 2010)