Sono passati tre anni dalla fine del conflitto; nella Città Est, un enorme cratere sembra voler testimoniare -a imperitura memoria- la stupidità della guerra. La società ha dovuto imporsi nuove regole: per garantire il rispetto delle leggi, i poteri delle forze dell'ordine sono stati ampliati a dismisura ed è stato addirittura creato un nuovo corpo di polizia, i proconsoli, che amministra la giustizia con guanto di ferro e che tiene la città nella morsa della paura. In questo scenario Nathan, ancora duramente provato dalla perdita di tante persone a lui care, dovrà affrontare un ennesimo, dolorosissimo lutto?
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 162 - Dopo l'Apocalisse, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 2004)
Dopo la misteriosa morte di Sara Mc Bain, Nathan Never è stato contattato dal senatore Sawyer che vuole che l'Agente Alfa faccia parte di un "team" che avrà il compito di investigare sulle evidenti contraddizioni che presenta la vicenda. Della squadra, che opera in via "non ufficiale" alle dipendenze dirette del senatore, fanno parte Mark Greenberg, della polizia scientifica, Vera Mills, esperta informatica e Wes Redding, capo del nucleo operativo. Fin da subito, nel corso dell'indagine risulta chiaro che i dubbi del senatore non sono del tutto privi di fondamento: qualcuno infatti sta cercando di far fuori l'unico testimone dell'accaduto?
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 163 - La squadra segreta, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 2004)
La task force di cui Nathan fa parte, guidata dal senatore Sawyer, è ormai giunta alla conclusione che il multimiliardario Neil Bates, a capo di una delle più potenti industrie specializzate nella ricerca sull'ingegneria genetica, sia implicato nella misteriosa morte del procuratore Mc Bain. Mentre Nathan e i suoi compagni si preparano a introdursi nel quartier generale di Bates, Sawyer, dalla salute già minata, ha una grave crisi e l'operazione sembra irrimediabilmente compromessa?
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 164 - L'ultimo addio, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2005)
Marcus Blake è un bravo padre di famiglia, rispettoso delle leggi, che Nathan ha conosciuto avendo indagato sulla scomparsa del figlio Alex. Alex alla fine era stato ritrovato in un burrone, precipitato da un sentiero di montagna, vittima di un pirata della strada. Ora quell'uomo mite si trova nella cella dello sceriffo di un piccolo centro montano, reo confesso del brutale omicidio dell'assassino del figlio. E mentre l'Agente Alfa lo prende in custodia per scortarlo fino all'ufficio del giudice federale, una bufera di neve costringe i due a una lunga sosta forzata, durante la quale Nathan avrà tempo di riflettere su sé stesso e sul rapporto con i propri cari?
94 pagine
Prima pubblicazione: Nathan Never # 212 - Vittime e carnefici, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2009)
Ultimi commenti