Utenti registrati: 5603

Ci sono 0 utenti registrati e 250 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Crimen2007 su The Battle for Bldhaven # 5, Guardian su The Battle for Bldhaven # 5, ZetaG su Lanterna Verde # 114, gionnistorm su Vertigo Deluxe # 46, gionnistorm su Vertigo Deluxe # 9,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog Libri  # 5
Copertina di Angelo Stano

"La vita scorre placida a Inverary, lenta e limacciosa come acqua di palude. Mabel Carpenter vive un'angoscia silenziosa mentre i giorni si inseguono pigri... Non è una personale ossessione la sua, perché c'è qualcosa di strano nelle nebbie del paese. Tutto si ripete senza sosta, i giorni scorrono tutti uguali, nessuno nasce e nessuno muore nell'eterna quiete della zona del crepuscolo. Inverary è l'incarnazione di un incubo che a tutti può capitare di sognare, e che in questo sperduto villaggio inglese è diventato realtà. Una delle invenzioni più fortunate di Tiziano Sclavi. Tre storie in puro stile Dylan Dog, raccolte per la prima volta in un volume interamente a colori!"

Dylan Dog Libri # 5 | La zona del crepuscolo

Sergio Bonelli Editore Giugno 2017
Dylan Dog # 7
Dylan Dog
La zona del crepuscolo
Tiziano Sclavi (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Inverary, un tranquillo paesino della campagna londinese, si ritrova misteriosamente immerso nella "Zona del Crepuscolo", una dimensione tra la vita e la morte in cui tutti i giorni sono letteralmente uno uguale all'altro. Dylan Dog e Groucho si recano in questo paesino in risposta alla chiamata di Mabel Carpenter e verranno a conoscenza del segreto dietro la vita sempre uguale di Inverary.

96 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 7 - La zona del crepuscolo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Apr 1987)
Dylan Dog # 57
Dylan Dog
Ritorno al Crepuscolo
Tiziano Sclavi (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Sono passati molti anni da quando Inverary è stata visitata, l'ultima volta. Ma il concetto di tempo, a Inverary, è molto generico: i giorni sono tutti uguali da quando la cittadina ha lasciato il resto del mondo e convinta dal Dottor Hicks a entrare nella "Zona del Crepuscolo". Dylan Dog viene invitato dalla giovane Opal a ritornare in quel luogo, dove succederà qualcosa che cambierà per sempre la vita dell'Indagatore dell'Incubo.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 57 - Ritorno al Crepuscolo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 1991)
Dylan Dog # 238
Dylan Dog
Gli eredi del Crepuscolo
Michele Masiero (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Dylan Dog torna per la terza volta a Inverary, il paese della Zona del Crespucolo in cui i giorni si ripetono sempre uno uguale all'altro. Questa volta però gli abitanti del paese sembrano essere tutti misteriosamente spariti.

Terzo albo ambientato a Inverary, dopo il numero 7 La Zona del Crepuscolo e il numero 57 Ritorno al Crepuscolo.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 238 - Gli eredi del Crepuscolo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2006)