
Al termine dello spettacolo di Diabolo, prestigiatore ed illusionista, una donna viene trovata misteriosamente uccisa. Il caso vuole, che la donna fosse allo spettacolo insieme a Dylan Dog, che comincerà ad indagare.(C'è una vignetta di quest'albo che raffigura la faccia di Diabolo uguale a quella di Jack Torrace di Shining)
96 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 11 - Diabolo il grande, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ago 1987)

Per ottenere che la cospicua eredità del defunto Brighton Whitaker, brillante e ricco scrittore, vada in beneficenza, Dylan Dog deve accettare di passare un mese all'interno dell'abitazione dove viveva lo scrittore. Lentamente Dylan inizierà a vestirsi e comportarsi come Joe Montero, uno spietato serial killer protagonista dei libri di Whitaker, fino ad immedesimarsi completamente nella sua controparte.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 169 - Lo specchio dell'anima, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2000)

Joe Storm è misteriosamente morto all'interno della sua cella. L'uomo, oltre ad essere un popolare presentatore televisivo di un famoso talk show, era anche un serial killer con all'attivo ventisei omicidi. Quando a Londra iniziano ad essere uccise persone con le stesse modalità utilizzate da Storm, un poliziotto, Mike Watson, decide di rivolgersi a Dylan Dog convinto che il serial killer sia tornato dall'inferno
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 227 - Istinto omicida, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 2005)

Dylan Dog, rimasto a piedi su una strada isolata durante una tempesta a causa di un guasto del suo Maggiolino, trova riparo presso il Bates Motel che va via via riempiendosi a causa della tempesta.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 243 - L'assassino è tra noi, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 2006)
Ultimi commenti