
Una veggente di nome Maya assume Dylan Dog affinché ritrovi la sua amica Jael, misteriosamente scomparsa. Quello che Dylan non sa è che Jael non è una ragazza comune, ma bensì un angelo caduto. Soltanto Saul, fratello della ragazza e angelo anch'egli, conosce la verità . Quando il corpo di Jael sarà ritrovato da Scotland Yard, Dylan inizierà ad indagare per scoprire il colpevole dell'omodicio. Nel frattempo altre ragazze vengono ritrovate morte con simili modalità e in Dylan inizierà a sorgere il dubbio della presenza di un serial killer.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 141 - L'Angelo Sterminatore, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 1998)

Dylan Dog torna nuovamente a Venezia, dove pare che ci sia qualcuno in grado di trasformare i sogni in incubi. Durante le indagini Dylan incontrerà di nuovo il commissario Corradi, l'angelo caduto Saul e addirittura Giacomo Casanova.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 184 - I misteri di Venezia, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2002)

Angel è un angelo caduto al quale sono state tagliate le ali. Chiede così l'aiuto di Dylan Dog per scoprire la verità su alcuni efferati delitti.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 229 - Il cielo può attendere, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 2005)

Ash è un demone che si ritrova a Londra dopo essere stato cacciato dall'inferno. Nella città induce persone infelici ad uccidere, per questo Dylan Dog cercherà di ricacciarlo all'inferno.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 221 - Il tocco del diavolo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2005)

1945: Clarence Oddbody ha intenzione di far uccidere sua moglie, Mala Behemoth, da un killer professionista, Larry Varedo. Una volta che l'assassino porta a termine il suo compito, lo stesso Oddbody lo fa arrestare, con conseguente condanna a morte per impiccagione. A distanza di mezzo secolo, Varedo, l'assassino ucciso, torna a Londra e si reca da Dylan Dog, che gli affida l'incarico di ritrovare due persone, Oddbody, per vendicarsi del torto subito, e Mala, di cui si era innamorato.
96 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 6 - La bellezza del demonio, Sergio Bonelli Editore - Italia (Mar 1987)

Quali sono i confini dell'orrore? Non puoi saperlo prima, devi lanciarti in una folle esplorazione e scoprirli un poco alla volta. Se arrivi fin nello spazio, potresti incontrare uno strano, piccolo pianeta che può aiutarti. Si chiama Terra ed è abitato da creature che con l'orrore hanno una speciale confidenza. Ascolta le loro storie: voci senza corpo, ritorni dalla morte, vampiri e mostri. E se tutto questo non ti basta, non preoccuparti: per la tua ricerca ci sarà sempre un altro "dove" e un? Altroquando!
132 pagine
Prima pubblicazione: Speciale Dylan Dog # 2 - Gli orrori di Altroquando, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 1988)





Ultimi commenti