A Canyon City qualcuno sta organizzando la rapina del secolo, con otto complici assoldati per l’occasione. Nello stesso giorno in cui i compari si riuniscono, Ken e Pat O’Shane giungono in città alla ricerca della madre della ragazzina. Guarda caso, il posto in cui arrivano è proprio lo stesso dove si svolge la riunione dei criminali
96 pagine
Prima pubblicazione: Ken Parker # 13 - La città calda, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 1978)
Ken e Pat giungono nei dintorni di Sioux Falls, dove la ragazzina si innamora perdutamente a prima vista del ranch dei suoi sogni. Un violento scontro a suon di pugni con un tizio, che si rivelerà essere un pugile dilettante, anticipa l’incontro di Ken e Pat con il sedicente proprietario del ranch. Adesso sembra proprio che il sogno stia per realizzarsi.
96 pagine
Prima pubblicazione: Ken Parker # 14 - Ranchero!, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ago 1978)
Ken Parker e Pat O’Shane sono a Dodge City: devono trovare alcuni cowboy per condurre una mandria di bovini fino a Sioux Falls, nel ranch della ragazza. La ricerca si rivela piuttosto difficile: nella città “regina del West” ci sono avventurieri, giocatori, fuorilegge… e anche molti personaggi del mondo del fumetto.
96 pagine
Prima pubblicazione: Ken Parker # 15 - Uomini, bestie ed eroi, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 1978)
New Mexico meridionale. Sulla pista semidesertica che porta da El Paso a Socorro, Ken Parker si ritrova su una diligenza insieme a uno strano gruppo di personaggi, tra cui un cacciatore di scalpi, un tenente dell’esercito, un ricco ristoratore di New York e sua nipote. Insieme dovranno fronteggiare gli Indiani comanche, scesi sul piede di guerra.
96 pagine
Prima pubblicazione: Ken Parker # 16 - Butch l'implacabile, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 1978)
Ultimi commenti