Jujutsu kaisen - Sorcery Fight
246/254. 人外魔境新宿決戦⑱/㉖, Jingai makyō Shinjuku kessen ⑱/㉖ (246/254. Resa dei conti nel deserto demoniaco di Shinjuku (18)/(26))
Gege Akutami (script) / Gege Akutami (art)
246/254. 人外魔境新宿決戦⑱/㉖, Jingai makyō Shinjuku kessen ⑱/㉖ (246/254. Resa dei conti nel deserto demoniaco di Shinjuku (18)/(26))
Gege Akutami (script) / Gege Akutami (art)
Gli altri stregoni intervengono in aiuto di Higuruma, ma questi è pronto ad abbracciare il suo ruolo fino alla fine, consegnando a Yuji la sua "spada del boia" prima di soccombere alle ferite. Yuji tuttavia non riesce a colpire Sukuna, in quanto la spada si disintegra subito dopo, mentre Higuruma viene portato via dal campo di battaglia da Ui Ui e Kirara. Irritato dalla volontà indomabile di Yuji, Sukuna decide di distruggere totalmente il suo spirito e accetta cosi il piano di riserva di Kenjaku, ottenendo l'autorità di attivare la fusione con Tengen. Yuta, che nel frattempo ha inflitto il colpo di grazia a Kenjaku, arriva sul campo di battaglia riuscendo ad imprigionare Sukuna dentro il suo dominio, e con i pugni in grado di colpire l'anima di Yuji e Rika al suo fianco, cerca di aprire la strada agli stregoni per abbattere Sukuna. Yuta attiva la tecnica di Hana, consentendo a Yuji di raggiungere finalmente l'anima di Megumi, ma questi non ha più la volontà di vivere, e Sukuna riesce così a ferire Yuta e ad respingere Yuji. Maki entra quindi nella lotta mentre gli altri si riprendono, e riesce a tenere Sukuna sulla difensiva, con lui che trova interessante la sua restrizione celeste. La gioia che prova dalla lotta gli consente di eseguire un fulmine nero, neutralizzando Maki e lasciando solo Kusakabe sul campo di battaglia. Nonostante lo svantaggio, Kusakabe usa il suo quasi-dominio per tenere Sukuna occupato, ma ha la peggio. Sukuna tenta quindi di attaccare Ui Ui, che viene salvato appena in tempo da Miguel.
Pubblicazione italiana: Manga Hero # 63 - Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight 28 - Resa dei conti nel deserto demoniaco di Shinjuku - Punti strategi, Planet Manga (Panini Comics) (Ott 2025)





Ultimi commenti