Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 299 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Iron Man # 49
Copertina di Dale Keown

Dopo la scioccante conclusione di Civil War II, si apre un nuovo capitolo della leggenda di Iron Man! - Ecco il nuovo, anzi, la nuova… Iron Man! - (Riri sta ancora pensando a un nome…) - Un colpo di scena che cambierà il mondo dei comic per molti anni a venire!

Iron Man # 49 | Invincibile Iron Man 13: L'inizio del futuro!

Panini Comics Maggio 2017
International Iron Man # 7
Iron Man
International Iron-Man, parte 7
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Paul Mounts (colors)
Una trentina di anni fa. Berlino, Germania. Amanda Armstrong, giovane rockstar e agente dello SHIELD in incognito, evita l'attacco di alcuni uomini dell'HYDRA grazie al pronto intervento dell'agente Jude. Ai media Amanda riferisce di aver subito l'attacco di un suo fan ossessionato da lei ottenendo la stima di Valentina Allegra de la Fontaine che si congratula di come sia riuscita a gestire la situazione. Qualche mese più tardi, alla fine di un concerto, Amanda viene raggiunta da Jude che le spiega di essere stato impegnato a risolvere quanto accaduto in Germania assicurandola che non dovrà temere altri attacchi. I due iniziano a frequentarsi e poco tempo dopo Amanda rimane incinta. Nove mesi più tardi Jude torna a casa ferito. La coppia inizia a parlare del loro futuro. Amanda si è dimessa dallo SHIELD e Jude gli dice di aver accumulato abbastanza soldi proponendogli di sparire. Quando Amanda gli chiede da dove vengono questi soldi Jude confessa di essere passato dalla parte dell'HYDRA per proteggerla da ulteriori attacchi. Sconvolta Amanda impugna delle forbici e si scaglia contro Jude uccidendolo poi contatta Valentina dicendogli di non volere il bambino. Qualche settimana più tardi il bambino viene adottato da Howard Stark e sua moglie Maria che da tempo provavano ad avere figli senza successo.

20 pagine

protagonisti: Amanda Armstrong, Valentina Allegra de la Fontaine, Howard Stark, Jude (deceduto)

da International Iron Man # 7, Marvel Comics - USA (Nov 2016)
Invincible Iron Man Vol 2 # 14
Iron Man
Invincibile Iron-Man: Civil War II
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Frank Martin Jr (colors)
Seduto nel suo laboratorio, Tony Stark osserva e ascolta il susseguirsi di notizie che ruotano intorno alla morte di Bruce Banner, l'assoluzione di Occhio di Falco, l'onorificenza a Jim Rhodes, la caduta della Stark Tower e tanto altro ancora. Mary Jane entra nel laboratorio per dirgli che ha ricevuto numerose chiamate ma Tony non sembra interessato e indossato l'armatura vola via. Poco più tardi ritroviamo il nostro protagonista a una riunione degli alcolisti anonimi. Un uomo racconta la sua esperienza affermando di voler rimanere sobrio per aiutare la sua famiglia in caso di emergenza. Terminato il suo racconto, la prossima a prendere la parola è Carol Danvers che in incognito racconta che la prima cosa che fa ogni mattina è guardare il tablet per assicurarsi che il mondo sia ancora in piedi. Quando Tony la vede, si alza e si allontana. Carol si accorge che anche Tony si trovava lì e interrompendo il discorso lo segue. Una volta fuori Tony accusa Carol che lo sta seguendo ma lei gli dice che si tratta solo di una coincidenza. I due iniziano a parlare ognuno rispettando l'altro ma senza cedere le proprie posizioni riguardo l'utilizzo dell'inumano Ulysses e delle sue visioni. Alla fine Tony gli chiede se sarebbe disposto ad ucciderlo. Carol gli risponde che farebbe di tutto per difendere il pianeta da qualunque sia la minaccia chiedendogli di fare un passo indietro. Tony però non è disposto a rinunciare alle sue idee e Carol si allontana. Tornato alla riunione Tony piange in silenzio. Più tardi, alla sede della Stark Industries, si presenta Amanda Armstrong per incontrare suo figlio. Ad accoglierlo trova Venerdì che si rammarica con la donna dopo essere venuto a conoscenza di quanto accaduto a Tony Stark.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Mary Jane Watson, Carol Danvers

da Invincible Iron Man Vol 2 # 14, Marvel Comics - USA (Dic 2016)
Civil War II: Ulysses # 3
Ulysses
La Torre della Saggezza, pt 3 2ª parte
Al Ewing (script) / Jefte Palo (art) / Karl Kesel (inks)
Karnak si trova alla stazione della monorotaia della Stark Needle in Oregon per verificare se la visione avuta da Ulysses sia reale. Nel frattempo alla Torre della Saggezza, Ulysses è riuscito a fuggire dalla sua cella ma se la deve vedere con Tongue, l'inumana dalla lunga lingua tattile, che cerca di riportarlo alla sua cella minacciandolo con un coltello. Riuscito ad avere la meglio sulla mostruosa ragazza, Ulysses, evitato anche l'inumano Glow, raggiunge il portone che separa la torre dal mondo esterno ma lì trova il non meno inquietante Lock che gli sbarra la strada. Ulysses lo minaccia dicendogli che è disposto a tagliargli le dita - che di fatto sigillano il portone - pur di uscire dalla torre e salvare la vita delle persone coinvolte nell'incidente. Lock si prende un po' di tempo e poi lo fa uscire. Varcato il portone Ulysses si ritrova di fronte Karnak appena tornato.
Davanti all'ingresso della Torre della Saggezza Karnak chiede a Ulysses se ha imparato la lezione. Il ragazzo non capisce cosa voglia dire scagliandosi contro quando viene a sapere che la tragedia che voleva evitare è già avvenuta. Karnak lo respinge facendo leva sul suo punto debole e poi gli rivela di aver fermato il treno evitando l'incidente. Confuso, Ulysses parla tutta la notte con Karnak arrivando alla conclusione che la lezione che ha appreso è riuscire a leggere i dettagli delle sue visioni per evitare altre tragedie. Il ragazzo accetta di farsi istruire da Karnak e torna insieme a lui alla Torre della Saggezza.

20 pagine

protagonisti: Ulysses Cain, Karnak, Tongue, Glow, Lock
apparizioni: Medusa

da Civil War II: Ulysses # 3, Marvel Comics - USA (Dic 2016)