Utenti registrati: 5924

Ci sono 0 utenti registrati e 105 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su DC Earth One Collection # 6, eotvos su Robin Annual vol 2 # 7, Guardian su Robin Annual vol 2 # 7, gionnistorm su DC Essential # 27, gionnistorm su DC Earth One Collection # 6,

Login




ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Iron Man # 13

Finale shock per Le origini segrete di Tony Stark: quello che non avremmo mai sospettato è assolutamente vero! Di Kieron Gillen e Carlo Pagulayan. Su New Avengers gli Illuminati si confrontano con i segreti degli Inumani e le macchinazioni di Maximus il folle, mentre continua la battaglia per la Terra! Di Jonathan Hickman e Mike Deodato.

Iron Man # 13 | Il seme di Thanos (Infinity)

Panini Comics Maggio 2014
Iron Man Vol 5 # 16
Iron Man
Le origini segrete di Tony Stark, pt 4: Il miglior attacco
Kieron Gillen (script) / Carlos Pagulayan (art) / Scott Hanna (inks)
22 pagine

da Iron Man Vol 5 # 16, Marvel Comics - USA (Dic 2013)
Iron Man Vol 5 # 17
Iron Man
Le origini segrete di Tony Stark, conclusione
Kieron Gillen (script) / Scott Hanna (art) / Scott Hanna (art) / Scott Hanna (inks)
22 pagine

da Iron Man Vol 5 # 17, Marvel Comics - USA (Dic 2013)
New Avengers vol 3 # 10
Illuminati
Il seme di Thanos
Jonathan Hickman (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Freccia Nera ha convocato gli Illuminati nella Sfera (la dimensione tascabile nella quale può parlare senza attivare i suoi devastanti poteri), rivelandogli che Thanos è venuto sulla Terra per trovare e uccidere suo figlio. Gli Inumani sono sempre stati un popolo di nomadi e nel corso dei secoli si sono divisi in tribù nel mondo e nell'universo. Una donna di una di queste tribù concepì un figlio col folle tiranno e lo nascose a lui, portandolo sulla Terra. Il re degli Inumani consegna ai suoi alleati un Codex contenente la storia del suo popolo e l'ubicazione delle sue colonie nascoste sulla Terra, chedendogli di trovare il figlio di Thanos prima dei suoi luogotententi. Freccia Nera rimarrà ad Attilan preparandosi a sfidare Thanos chiedendo al folle fratello Maximus di preparare la misteriosa macchina che gli ha fatto costruire. Gli Illuminati, utilizzando il Codex, infividuano sei località sulla Terra e quindi decidono d dividersi, ciascuno per un avamposto. La colonia che sembra ospitare il figlio di Thanos è quella visitata dal Dottor Strange il quale però è ancora posseduto da Fauce Nero, uno dei fidati di Thanos, che ottenuto l'informazione che cercava, spinge lo stregone a dimentacare. Improvvisamente Strange avverte l'arrivo di una nuova incursione (la collisione di un universo con il nostro causandone l'annichilimento) chiamando a raccolta gli Illuminati. Nel frattempo, Thanos, venuto a sapere da Proxima Mezzanotte che la gemma dell'anima si trova in Wakanda (una falsa informazione fornita da Namor per vendicarsi del popolo di Pantera Nera), dopo aver punito Astro Nero per il suo fallimento, indirizza tutta la sua intera flotta in Wakanda mentre lui si appresta a entrare ad Attilan.

20 pagine

da New Avengers vol 3 # 10, Marvel Comics - USA (Nov 2013)
Marvel Comics Presents vol 2 # 12
Machine Man
Man Become Me
Ivan Brandon (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (inks)
8 pagine

da Marvel Comics Presents vol 2 # 12, Marvel Comics - USA (Ott 2008)