Utenti registrati: 5869

Ci sono 6 utenti registrati e 628 ospiti attivi sul sito.

JUVE1971 / giorgiocomics / ShineDead / nilius / gambit77 / nickdeckard

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Invincible Iron Man Vol 2 # 3
Copertina di Alex Garner

Invincible Iron Man Vol 2 # 3

Marvel Comics Gennaio 2016
Iron Man
Reboot, Part 3 (Invincibile Iron Man, pt 3)
Brian Michael Bendis (script) / David Marquez (art) / Justin Ponsor (colors)
La potente ondata di energia generata da Madame Masque mette fuori uso l'armatura di Iron Man che si riavvia scomponendosi in migliaia di pezzi. Tony Stark, raggiunto una posizione sicura, ricompone l'armatura e controllandola da remoto affronta Madame Masque costringendola alla fuga. Più tardi, quella stessa notte, Tony si incontra con Amara Perera - la bella biologa per la quale sembra aver perso la testa - raccontandogli quanto accaduto. Amara è sorpresa che Tony sia andato da lei e non sia passato dai Vendicatori o da qualche altro collega supereroe. Tony gli rivela che la maggior parte di loro sottovaluta i suoi problemi solo perché è ricco e famoso per poi confidargli di non riuscire a pensare altro che a lei e a come diventare l'uomo che si merita. Colpita dalle sue parole, Amara lo bacia appassionatamente. I due vengono interrotti da Friday che comunica a Tony di aver rintracciato il Dottor Strange. Tony promette ad Amara che la chiamerà al più presto e la saluta con un altro bacio. Poco più tardi Iron Man si incontra con il Dottor Strange nel suo Sancta Sanctorum per raccontargli di Madame Masque e Victor Von Doom. Strange si chiede perché loro non siano a conoscenza dei potenti manufatti caduti sulla Terra quando viene allarmato da un improvviso picco di energia mistica individuato a Marina del Rey, in California. Tony si reca sul posto con l'armatura di Iron Man settata in modalità stealth, trovando all'interno di un edificio un registratore con una cassetta. Scansionato l'oggetto per escludere che possa trattarsi di una bomba, il nostro eroe fa partire la cassetta riconoscendo la voce di Whitney Frost che, pur sostenendo che tra di loro ci sia una reciproca attrazione, minaccia di ucciderlo se non la smette di tallonarla. Mentre Madame Masque conclude il suo messaggio affermando di non essere il solo che la sta cercando, Iron Man viene circondato da un gruppo di ninja armati di spade.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Amara Perera, Doctor Strange, Madame Masque

Pubblicazione italiana: Iron Man # 38 - Invincibile Iron Man 2: Ammettilo, Tony, hai appena fatto centro!, Panini Comics (Giu 2016), Marvel Omnibus # 109 - Iron Man di Brian Michael Bendis, Panini Comics (Nov 2019)