Utenti registrati: 5691

Ci sono 1 utenti registrati e 261 ospiti attivi sul sito.

Stek11

Ultimi commenti

Blackblood su The Boys # 1, majinberto su The Boys # 1, eotvos su L'Uomo Ragno # 50, AngeloBest1961 su , AngeloBest1961 su L'Uomo Ragno # 50,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli integrali BD (Nuova edizione) # 71
Copertina di Olivier Berlion

Una famiglia dove, generazione dopo generazione, il maggiore muore a 33 anni. Quale membro della stirpe metterà fine a questa maledizione?

Gli integrali BD (Nuova edizione) # 71

La Stirpe - Integrale 1/2
Editoriale Aurea Maggio 2024
La lignée # 1
La lignée
Antonin 1937
Laurent Galandon (script) / Olivier Berlion (script) / Jérôme Félix (script) / Damien Marie (script) / Olivier Berlion (art) / Scarlett Smulkowski (colors)
Una famiglia dove, generazione dopo generazione, il primogenito muore a 33 anni. Quale lignaggio porrà fine a questa maledizione? Parigi, 1937. In occasione di un funerale, Antonin ritrova Cyprien Brossard, un vecchio zio scomparso dalla famiglia da anni. Giunto ad avvertirlo di una terribile maledizione, Cyprien gli consegna un quaderno il cui contenuto lo porterà forse a riflettere su questa morte prematura a 33 anni che grava sugli anziani Brossard. Dapprima cinico di fronte a questa rivelazione, Antonin torna alla sua vita noiosa e disordinata tra la moglie bigotta, il figlio indesiderato e la sua amante, la bella e focosa Miranda... finché quest'ultima non annuncia la sua partenza per Barcellona insieme al repubblicani. Antonin allora riflette: se si sbagliasse, se gli restassero solo pochi mesi da vivere, cosa farebbe?...

46 pagine

da La lignée # 1 - Antonin 1937, Bamboo Édition - Francia (Mag 2012)
La lignée # 2
La lignée
Marius 1954
Jérôme Félix (script) / Olivier Berlion (script) / Damien Marie (script) / Laurent Galandon (script) / Xavier Delaporte (art) / Scarlett Smulkowski (colors)
Una famiglia dove, generazione dopo generazione, il maggiore muore a 33 anni. Quale membro della stirpe metterà fine a questa maledizione? Brest, 1954. Marius, l'unico figlio di Antonin, avrà 33 anni. Vecchia donna amareggiata e invadente, la madre gli svela la maledizione familiare per tenerlo lontano dalla donna che ama e per convincerlo che tutto ha un senso. divine. Convinto di essere condannato, Marius decide di lasciare che Dio guidi la sua vita e si unisce come sacerdote al vescovado di Brest. Ma quando la rivolta dei lavoratori rimbomba nelle fabbriche e la miserabile realtà sociale di questi uomini lo raggiunge, lo vedrà come il modo per conquistare il suo paradiso.

48 pagine

da La lignée # 2 - Marius 1954, Bamboo Édition - Francia (Ott 2012)