Nella stanza di un albergo in Minnesota, Bruce Banner riflette sugli ultimi avvenimenti. Nel frattempo in una località segreta il generale Reginald Fortean, l’uomo che ha preso il posto di Thunderbolt Ross nella caccia a Hulk, si avvale delle capacità di alcuni individui, i monitor, per controllare ogni mossa degli alleati del Golia verde. Fortean ha recuperato anche Del Frye, il quale viene sottoposto ad alcuni dolorosi esami per studiare il siero gamma presente nel suo sangue e poter replicare un altro mostro. Il dottor Clive spiega a Fortean che senza un “Hulk” da studiare non possono fare alcun progresso così il generale gli chiede dove è stato portato Walter Langkowski. Poco più tardi nella base spaziale di Alpha Flight, Carol Danvers, alias Capitan Marvel, si incontra con Langkowski al quale gli riferisce di aver ricevuto una chiamata da Fortean che intende processarlo. Langkowski rischia la pena di morte e l’unico modo per scongiurare questa possibilità è quella di consegnargli Hulk. Capitan Marvel è consapevole che gli Alpha Flight, senza Sasquatch, non hanno nessuna possibilità contro Hulk, così decide di chiedere aiuto all’altra sua squadra. Poco tempo dopo, Bruce cammina lungo una strada di campagna in Iowa, quando viene raggiunto da Capitan Marvel e i Vendicatori.
20 pagine
protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Jackie McGee, Walter Langkowski, Puck, Shaman, Captain Marvel (Carol Danvers), Del Frye, She-Hulk, Reginald Fortean
apparizioni: Betty Ross, Iron Man, Captain America (Steve Rogers), Black Panther, Thor, Ghost Rider (Robbie Reyes)
Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 49 - L'Immortale Hulk 6: Ombre dal passato, Panini Comics (Mar 2019), Marvel Collection (II) # 295 - L'immortale Hulk, vol 2: La porta verde, Panini Comics (Ott 2020), Marvel Deluxe # 72 - L'Immortale Hulk 1: Le Due Facce Del Mostro, Panini Comics (Mar 2024)
Ultimi commenti