Iron Man
Otherwhere!
Dennis O'Neil (script) / Luke McDonnell (art) / Ian Akin (inks) / Brian Garvey (inks) / Bob Sharen (colors)
Otherwhere!
Dennis O'Neil (script) / Luke McDonnell (art) / Ian Akin (inks) / Brian Garvey (inks) / Bob Sharen (colors)
James Rhodes fa visita ad Hank Pym per indagare sulle emicranie che lo stanno tormentando. Prima di tutto, lo scienziato mostra a Jim ciò a cui sta lavorando: le sui indagini su una dimensione alternativa in cui la massa finisce quando ci si rimpicciolisce. Le sue elucubrazioni sono però interrotte da un criminale che, minacciandoli, chiede di essere rimpicciolito per sfuggire alla polizia. Nel tafferuglio che ne consegue, i 3 finiscono in un portale diretto all'universo che Pym stava studiando. Jim riesce a salvare lo scienziato mentre il criminale resta intrappolato. Intanto, il Rinforzatore, un agente inviato da Obadiah Stane per cercare la Termite, viene ucciso da un misterioso figuro.
In questo numero assistiamo alla prima apparizione del Flagello dei Criminali, individuo che ucciderà una serie di criminali minori.
22 pagine
protagonisti: Iron Man (Jim Rhodes), Iron Man, Alice Nugent (1ª apparizione), Henry Pym, Bethany Cabe, Clytemnestra Erwin, Morley Erwin, Hawkeye, Mockingbird, Enforcer (deceduto), Obadiah Stane, Scourge of the Underworld (1ª apparizione)
apparizioni: Madame Masque
Pubblicazione italiana: Marvel Gold # 32 - Iron Man: Iron Monger, Panini Comics (Apr 2013)
Ultimi commenti